Ammaliare con delle parole e frasi accattivanti, rende un annuncio erotico ancor più intrigante e fa si che chi si ferma a leggerlo, sia ancora più intenzionato a voler contattare la persona che lo ha realizzato ed è così che entra in gioco Carmela, pronta a far divertire.
Perversione nella vetrinarossa personale
Il sesso è ciò che fa girare il mondo, in moltissime cose lo si può constatare e vivere senza, secondo il mio punto di vista, non sarebbe di certo una vita degna di nota. Sarò forse troppo diretta nel dire ciò ma da quando in giovane età ho avuto modo di fare le mie prime esperienze sessuali, ho capito che non c’era null’altro di più bello e quindi nel corso degli anni mi sono data un gran da fare. E’ vero quello che state pensando, devo essere una bella porcellina a letto, e confermo questi vostri pensieri, ma credetemi, non potete vivere solo di immaginazione con me, per dare libero sfogo a ciò che avete in mente, dovete contattarmi e capire dal vivo cosa si prova ad avermi a vostra completa disposizione. Ora posso finalmente iniziare a parlarvi di me anche sotto un altro aspetto, dopo avervi dato la giusta infarinatura su cosa sono proiettata e come mai ho deciso di scrivere questo annuncio erotico. Mi chiamo Carmela e sono qui per te maschione che ha voglia di andare oltre i soliti standard del sesso, nei miei 42 anni di vita, ho avuto esperienze semplici ma anche altre molto forti che mi hanno fatto capire che nel vasto mondo della perversione, c’è davvero da perdersi. Mi sono spinta dove non credevo di arrivare ed ho anche capito che i gusti che credevo di avere, si sono ampliati ed hanno aperto nuovi orizzonti tutti da esplorare.
Vetrina trasgressiva del fetish rosso
Per farvi capire meglio, non mi sono persa d’animo quando mi sono state proposti degli incontri a Ferrara, dove i miei partner erano più di uno e nemmeno quando dovevo avere a che fare con il mio stesso sesso. Andare a letto con le donne, ha fatto si da farmi capire da molto vicino quanto possiamo essere porche sotto le lenzuola, in merito di avventure del genere me ne sono capitate ed anche ora non le rifiuto qualora si presentano. Senza togliere nulla a ciò però, la mia preferenza ricade sempre sugli uomini, impazzisco all’idea di essere desiderata e dò il meglio di me per far si che ciò accada, nel durante dell’atto sessuale poi, mi esprimo tenendo a mente le varie esperienze avute e mostro ciò che so fare. Per rendere al meglio però, ho bisogno anche di avere di fronte uomini che sappiano bene come gestire il tempo in mia compagnia e come fare per farmi urlare di piacere e regalarci orgasmi da urlo per entrambi. Con ciò quindi vi sto dicendo che ho voglia di incontrare uomini decisi e molto diretti, possibilmente con una forte propensione verso la trasgressione, con tali requisiti state certi che gli incontri potrebbero aumentare con il tempo e divertirci come più desideriamo. Per tutti gli altri uomini che poi credono di non avere tutta questa esperienza da potersi paragonare alla mia, non dovete porvi alcun problema perché ci sarò io a far si che i vostri ricordi passati siano incrementati da altri nuovi che sicuramente vi lasceranno una sorte di eccitazione ripensando a ciò che vivrete con me.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.