Sarò la tua scopamica milf di Roma
Quarantadue sono i miei anni che ho vissuto tra Milano e Roma, città dove attualmente vivo insieme a mio marito. Posso definirmi una donna appagata che ha ottenuto successo attraverso il suo lavoro e che è riuscita a gestire una famiglia composta da suo marito e da suo figlio.
Eppure, non sono così certa di essere una femmina realizzata in quanto sento l’acuta mancanza di un sesso vissuto senza nessun limite.
Mio marito, più anziano di me di dodici anni, continua ad essere troppo occupato con il suo lavoro che lo porta in giro per il pianeta e non mi dedica tutte le attenzioni di cui ho bisogno per continuare a sentirmi una donna desiderata dal suo uomo.
Mio figlio si è trasferito all’estero, acuendo ancor di più quel senso di solitudine che mi pervade ora dopo ora e che mi provoca malinconia.
Eppure fisicamente sono una donna tutt’altro che disprezzabile. Il mio personale è ancora attraente così come il mio viso incorniciato da lunghi capelli color mogano.
La mia passione per lo sport mi ha portato a frequentare costantemente una palestra e questo ha contribuito a mantenere giovane e scattante il mio corpo.
Ti voglio giovane e irriverente
Penso di poter essere considerata una Milf, data la mia condizione. Una Milf capace di eccitare gli uomini per la sua prestanza fisica ma, soprattutto, per la sensualità che riesco ad emanare in modo del tutto spontaneo e naturale.
Gli amici e i conoscenti del circolo che frequento farebbero carte false per avere l’occasione di portarmi a letto ma ovviamente non prendo in considerazione la cosa.
Innanzi tutto per una questione di privacy compromessa (lo saprebbero immediatamente tutti gli amici di mio marito) e poi perché non mi interessa essere scopata da un uomo maturo seppur piacente.
Desidero rivivere i momenti passati quando avevo 19/20 anni e sentirmi stretta tra le braccia di un ragazzo all’inizio della sua vita sessuale. Questa è la spiegazione del perché ho deciso di pubblicare questo annuncio che ha, come obiettivo, quello di conoscere ragazzi massimo di 25 anni di età e non oltre.
Reputo importante che siano fisicamente attraenti (meglio se palestrati) e dotati di un bel cazzo pronto a scuotere le mie viscere con una scopata che mi lasci senza fiato.
In cambio offrirò, oltre che il mio corpo, anche tutta la mia esperienza in fatto di arte amatoria: un vero bagaglio formatosi nel tempo che mi ha permesso di oltrepassare barriere composte da limiti e convenzioni sciocche e di trasportarmi nel magico universo del sesso dove non esistono confini.
Tra le mie cosce troverai il piacere di una milf di Roma
Ho bisogno di vivere l’effervescenza di scoparmi un giovane ragazzo che ha dalla sua, tutta l’energia che la vita gli permette di avere alla sua età coniugata dal desiderio di godere insieme ad una bella signora pratica e senza alcun freno, disposta ad offrirgli ogni tipo di piacere.
Sogno di slinguazzarti la cappella mentre ti reggo il cazzo con la mano per sentirlo indurirsi grazie alla mia bocca golosa per poi succhiartelo come mai nessuna ti aveva fatto prima.
Adoro pensarmi impalata su di te mentre mi alzo e mi abbasso vorticosamente, retta dalle tue mani che mi aiutano nel movimento fino a quando il tuo sperma sbrodolerà dentro alla fica già umida per l’orgasmo raggiunto.
Mi vedo poi, nuovamente intenta a succhiartelo di nuovo per eccitarti ancora per lasciarmi prendere dietro da te che sfoghi nel mio culo tutta la tua voglia di godere ancora del mio corpo che, sinuoso, asseconderà i tuoi movimenti fino a raggiungere un perfetto coordinamento di spazio e tempo.
Voglio sentirmi giovane donna tra le tue braccia e se vuoi, questo è una possibilità che possiamo realizzare insieme se risponderai al mio annuncio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.