Milf di Ferrara cercatemi:
Sono un ragazzo ben dotato.

Per quanto possa essere vero che a letto conta molto ciò che si sappia fare ed anche il modo che si utilizza, le misure possono avere il loro perché, almeno questo è il mio punto di vista. Sono Mario ed inizio subito con il dire che la natura è stata molto generosa con me, mi ha infatti regalato un membro alquanto dotato, con esso mi sono tolto belle soddisfazioni e voglio continuare a far si che ciò accada quindi il motivo di questo annuncio si racchiude qui..

posso dire di essere un ragazzo ben dotato e voglioso di incontare una milf affascinante!

Entrerò però nello specifico cercando così di deliziare tutte coloro che leggeranno ciò che sto per dire e le fortunate che vorrei far si da poter accontentare saranno le tanto agognate milf. Ho una vera passione per questa tipologia di donne (milf, cougar,donne mature..), mi piacciono tutte a dire il vero, ma quando so che una loro caratteristica è proprio quella di essere delle mamme avvenenti, i miei ormoni entrano in subbuglio e non vedono l’ora di far festa.

Ho già avuto qualche avventura con alucune calorose milf di Ferrara e le soddisfazioni provate sono state da parte di entrambi, ciò mi ha quindi fortificato i pensieri che vale la pena vivere tali incontri con loro, quindi mi auguro di ricevere diverse risposte interessanti.

In attesa di ciò però ci tengo a dare altre notizie su di me che possono incentivare chiunque possa leggere ciò che sto scrivendo.

Sono alto 1.74, ho i capelli neri abbastanza corti, sto facendo crescere la barba ma non la farò diventare troppo lunga tranquille, non sono amante del modello hipster. Fisicamente invece posso dire di avere un corpo abbastanza allenato visto che quando ero più piccolo giocavo a calcio mentre ora faccio regolarmente la partita settimanale con miei amici ma ti tengo in forma andando in palestra quotidianamente.

In tutto ciò però non ho ancora detto il mio nome, mi chiamo Armando ed ho 28 anni, ho gli occhi chiari e le labbra carnose, di carnagione invece sono leggermente scuro, tenendo così fede alle mie origini del sud, anche se ora sono impiantato al nord (Ferrara) per ragioni lavorative.

Tanta voglia di fare tra le lenzuola:
Sono un ragazzo dotato che sa divertirsi.

A letto poi posso dire di essere dotato di una buona fantasia infatti mi piace molto variare e rendere il rapporto sempre più interessante e passionale. Ciò contribuisce a far crescere la complicità con il partner ed io tendo a farla spingere sempre oltre i suoi limiti per vedere che effetto può dare ad entrambi provare situazioni del tutto nuove.

Proprio per questo mi piace conoscere le nuove discipline racchiuse nel sesso, credo che nella vita almeno una volta ci si deve lanciare e se non dovesse piacere ciò che si è provato, si è liberi di non farlo più ricapitare. Per questo motivo la mia scelta ricade nell’incontrare milf di Ferrara molto disponibili che non si fanno problemi di nessun tipo a letto e sono pronte ad aprirsi a ciò che io posso invogliare a fare, di certo non sarà mai nulla che potrà essere nocivo alla loro persona.

Quello che voglio è avere un bel ricordo dell’incontro che non ci vieta poi di poterci rivedere qualora se ne sentisse il bisogno, basta accordarsi e sarà poi facile stare uno di fronte all’altro pronto a godere.

Non preoccupatevi poi per la vostra situazione sentimentale, qualora foste impegnate in dei matrimoni, non sarò di certo io a creare problemi per far si da essere scoperte e rovinare così la vostra vita sessuale segreta.

Datemi risposte convincenti e anche ammalianti, sarò davvero lieto di leggerle.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte