Cerco schiavi ricchi da piegare al mio volere. Sono una giovane donna formosa e piacente, dalle curve armoniose, con due seni abbondanti e dei glutei sodi e rotondi. Capita facilmente che desti l’interesse degli uomini, e che il mio atteggiamento educato e contenuto li lasci credere di potermi manipolare a loro piacimento; questo però resta una loro illusione, una sciocca pretesa impossibile. Abbandonato il mio fare riservato, quando mi spoglio non ho pietà.
Amo dominare, umiliare i miei partner, trasformare uomini ricchi e potenti in miei umili servitori, rimettendoli al loro posto e obbligandoli a soddisfare i miei capricci per ottenere un po’ di sollievo.
Troppo spesso, abituati a dover mantenere una facciata rispettabile e costretti in relazioni insoddisfacenti con donne accondiscendenti e docili, gli uomini non riescono a trovare lo sfogo adatto alle loro pulsioni, qualcuno che sappia cosa vogliono e gli faccia perdere il controllo. Specialmente chi è abituato a ricoprire ruoli importanti, guadagnando grosse somme e ricevendo sempre risposte favorevoli da parte dei suoi sottoposti sa quanto possa essere frustrante non avere mai la possibilità di cedere il controllo e brama qualcuno che sappia tenergli testa per potersi abbandonare alle attenzioni di chi saprà guidarlo nei più remoti anfratti della lussuria, facendogli scoprire deviazioni che non credeva di avere.
Il piacere della dominazione
Se accetterai di cedere a me lo scettro e diventare il mio schiavo, il mio godimento sarà il tuo unico scopo. Io, la tua Mistress, mi occuperò di amministrare il tuo piacere, insegnandoti a rendermi soddisfatta e appagata.
La tua ricchezza e il tuo potere diventeranno soltanto uno strumento nelle mie mani, che amministrerò sapientemente per metterti in ginocchio e farti respirare i miei umori, per piegarti all’intransigenza del mio volere. La tua superbia merita di essere punita e io, la tua Regina, saprò renderti uno schiavo docile e servizievole.
Agognerai la possibilità di sentire il mio odore, e sentirai il tuo corpo fremere all’idea di sentire la mia mano sfiorare il tuo cazzo. Ti ecciterai leccando le mie gambe, che saranno per te il paradiso, e sognerai di poter scoprire tutti i tipi di piacere che potrei donarti.
Tutte le umiliazioni che hai segretamente sognato seduto composto dietro la tua scrivania o durante le noiose ore trascorse in riunione finalmente potranno diventare realtà, assumere una forma e un volto; potrai sentire le mie unghie graffiarti il petto e i miei tacchi massaggiarti, mentre, steso a terra, ti troverai sottomesso al mio potere. Umido della mia saliva, cosparso dei miei liquidi, conoscerai il piacere che si prova a cedere il controllo, ad avere a che fare con una Regina in grado di tenerti testa, e apprezzerai la dolcezza con cui saprò insegnarti come comportarti premiandoti quando farai il bravo.
Sarò la tua mistress, la tua regina, la dea a cui votare il tuo sesso: se sarai uno schiavo docile io sarò indulgente e soddisferò la tua fame col mio corpo, facendoti scoprire pratiche e modi di godere che non avresti mai potuto immaginare, se desterai la mia ira sarò implacabile e tu verrai punito. Il tuo piacere verrà rimandato, stuzzicato, sottomesso al mio volere, e tu ti scoprirai umile servo grato della mia esistenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.