Sono Padrona Lù, una matura mistress di Milano in cerca di un giovane schiavo da educare con estrema severità. Voglio un ragazzo che sappia ubbidire ad ogni mio ordine senza mai contraddirmi e che sia cosciente del suo ruolo di servitore sempre al mio servizio.
I miei 45 anni sono ben portati e, se sarai ubbidiente e preciso, ti farò leccare i miei piedi inguainati da voluttuose calze a rete, ma solo dopo che avrai assaggiato i tacchi delle mie scarpe di vernice lucida. Sono inflessibile e tendo a dominare ogni uomo che vuole soffrire per godere.
Puoi immaginarmi come sono: una bellissima donna matura dai lunghi capelli biondi che lego a coda di cavallo, un viso che è abituato a comandare dove si evidenziano le carnose labbra pronte a ricompensarti nel modo che puoi facilmente intuire.
Se stai leggendo gli annunci milf Milano ed in particolare questo è perché stai cercando una padrona matura inflessibile che sappia come soddisfare il tuo animo da schiavo e, puoi anche fermare la tua ricerca: sarò io la tua mistress matura di Milano che ti dominerà.
Chat con una milf di Milano pronta a sculacciarti
Puoi iniziare a conoscermi tramite chat a questo indirizzo chat.milfincontri.eu, dove potrò stabilire se tu sei lo schiavo che sto cercando e che voglio umile e sottomesso ad ogni mio capriccio. Per te, molte saranno le sorprese che ti farò scoprire momento dopo momento e che appagheranno la tua voglia di metterti a mia totale disposizione.
Per te ogni mio desiderio sarà un ordine che velocemente e con netta precisione dovrai esaudire al 100%. Il mio frustino saprà come punirti in caso contrario oppure se mi dimostrerai la tua inadeguatezza a quel ruolo per il quale sei stato destinato dalla mia volontà.
Sin dalla prima chat posso capire se tu sei quel giovane schiavo che mi serve per soddisfare ogni mio capriccio e, se vedrò che potresti essere tu, sarai eletto mio umile servitore che non dovrà mai alzare lo sguardo sulla mia persona se non ti autorizzerò a farlo.
Godere con una mistress matura di Milano
Se per te è la prima volta, non ti immagini come è appagante godere con una mistress matura ed esperta come Padrona Lù e ogni esperienza di sesso che hai avuto in passato, verrà totalmente resettata per lasciare spazio a nuove eccitanti emozioni.
Quando mi incontrerai sarai sorpreso di trovare una femmina ricca di fascino che ti accoglierà indossando un corpetto di latex che mostrerà il mio fisico perfetto e non ti sarà difficile perderti sul prosperoso seno che sognerai ogni notte e che, forse, ti farò assaggiare quando lo vorrò io.
Mi piacerà umiliarti trattandoti come un servizievole cagnetto che deve essere addestrato per ubbidire ad ogni comando e poco importerà se ti farò sdraiare per terra facendoti assaggiare il mio frustino sul tuo culo tutto da sferzare. Sublimerò il tuo desiderio di essere schiavo e sarò inflessibile con le punizioni perché già so che non farai tutto perfetto come ti comanderò e che ti renderai meritevole delle più crudeli punizioni.
Mistress matura cerca schiavo
Voglio trovare uno schiavo giovane ed inesperto che sia alla sua prima esperienza in questo ruolo. La mia esperienza di mistress sarà per te che leggi questo annuncio, un percorso che ti insegnerà tutti i segreti che solo Padrona Lù è in grado di fornirti.
Apprenderai come servire la tua dominatrice e come potrai godere soddisfacendo i miei bisogni e, nel caso, verrai ricompensato come meriti. Ma non devi credere che una volta conosciuto il piacere, il tuo compito sia terminato perché dovrai continuare a servirmi nel modo e nei tempi che ti indicherò in modo chiaro e senza titubanza alcuna.
Ti farò entrare nelle stanze del piacere e del più assoluto godimento: quello che mai prima di allora, hai mai provato e vissuto e ti si aprirà un universo che neppure potevi pensare esistesse.
Se ti riconosci in un potenziale servo pronto a metterti ai miei comandi e, soprattutto, se ti incuriosisce questa sfera dark del sesso, non esitare a rispondere a questo mio annuncio e possiamo creare un momento di incontro dove conoscerci e odorarci. Poi, tutto sarà legato alle circostanze e al destino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.