Mi scopro per voi

La mia voglia di sesso non conosce mai fine, se ho modo di potermi vivere qualche avventura sessuale, lo faccio con estremo piacere. Mi chiamo Luisa e sono di Bergamo, ho da poco compiuto 41 anni ma dentro me ne sento ancor 25 visto che sono una donna energica e molto volenterosa. Sono madre di tre terribili pesti anche se non essendo più piccoli sanno bene come farmi impazzire visto che sono davvero irrequieti.

Menomale che c’è il sesso a farmi distrarre dalla mia vita monotona, almeno lì riesco a dare il meglio di me e a conservare tanti ricordi che poi utilizzo per eccitarmi quando sono sola. Essendo al passo con i tempi so bene che essere madri ed avere un aspetto ancor giovanile si viene definiti milf e quindi io penso di rientrare bene in questa categoria.

Per farvi capire infatti vi serve una descrizione fisica così avrete le idee più chiare e potrete formulare pensieri molto più spinti. Sono molto formosa, ho una quinta di reggiseno che viene facilmente notata, poi ho una 46 di vita ed un’altezza di circa 1.69 ed i capelli sono castano scuri per risaltare i miei occhi verdi.

Tanti modi per sedurre

Per quanto riguarda il mio vestiario invece posso dirvi anticipatamente che mi piace accontentare l’uomo che è con me, realizzo i suoi desideri più peccaminosi. Mi piace molto variare nell’abbigliamento e stupire chi con me deve venire a letto, i giochi di ruolo possono rivelarsi molto interessanti, infatti c’è modo di scoprirsi e vedere dove possono portare determinati tipi di trasgressioni.

Passo dai vestitini molto seducenti con un bel paio di tacchi pronti a farvi scoprire ancora di più la tonicità del mio sedere fino a passare a camicette strette che esaltano il mio seno. Credetemi, dal vivo perderete il controllo e vorrete saltarmi addosso perché vi sarà difficile contenervi per come io mi pongo nei vostri confronti.

Un incontro molto intrigante

Quando ho voglia di far sesso, entro su qualche portale adibito a chat e lì so come muovermi per arrivare facilmente all’incontro. Meno di un mese fa ho conosciuto Roberto, un ragazzo di 38 anni e dopo poco che parlavamo, eravamo già in confidenza e ciò ci ha portato subito ad organizzarsi per l’appuntamento, era chiaro per entrambi che saremmo finiti a letto ed infatti così è stato.

Mi ha invitato ad andare a casa sua ed abbiamo fatto un aperitivo che ci ha portato a conoscerci meglio, ci siamo raccontati diversi aneddoti sessuali che ci hanno fatto eccitare ancora di più. Siamo così andati nella stanza da letto ed è lì che tutto ha preso il via, sono stata io a spingerlo sul letto ed invitarlo a rimanerci per assistere al mio strip-tease, ho iniziato con movenze lente nonostante avessi voglia di essere sbattuta da lui.

Una volta rimasta in intimo ho aumentato il ritmo e quando sono stata nuda si è avvicinato per iniziare a baciarmi ovunque, sentivo un’adrenalina dentro che mi faceva battere il cuore fortemente. La sua lingua mi percorreva ogni centimetro del mio corpo e volevo che mi facesse sentire il piacere estremo che nella mia mente stavo già immaginando. Non mi sono persa in chiacchiere e così sono andata dritta all’obiettivo, gli ho detto infatti di possedermi e portarmi all’orgasmo perché avevo troppa voglia di lui, non se lo è fatto ripetere due volte. Mi ha saputo spingere a diventare ancora più porcellina di quanto non sono già ed insieme abbiamo goduto tanto.

Ora tocca a voi cari uomini venire a conoscermi e far si che il tutto si realizzi!

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte