Chi sono

Ciao a tutti miei cari, sono Benedetta, 45 anni e una grandissima voglia di scopare. Il mio ex marito non mi ha mai soddisfatta, sono alla ricerca quindi di un uomo che possa definirsi con la U maiuscola … e spero che di maiuscolo ed imponente non ci sia solo la lettere iniziale! Chi vuole intendere, intenda 😉

Sono di Verona e sarei più propensa ad avere incontri in zona.. ma se proprio devo posso fare piccoli viaggetti nei week-end per potervi raggiungere… vi avverto dovete proprio meritare eh, non lascia la mia amata Verona per niente.

Ho due figli, che ormai sono grandi e vaccinati e vivono per loro conto, se quindi dobbiamo fare cose particolari casa mia sarà perfetta, siamo sempre in tempo per provare cose nuove no?

Lavoro in ufficio tutto il giorno e l’unica cosa che cerco nei giorni liberi o di sera è proprio qualcuno in grado di farmi ‘sbloccare’ e dimenticare la monotonia casa-ufficio.

Ora penso sarete curiosi di sapere chi avete davanti fisicamente!

Altezza mt 1,80, mori ed occhi neri. Quarta di seno naturale e un lato B che fa assolutamente paura! Vi svelo un segreto.. sarà tutto vostro!!

Gusti e vestiti… finché ci sono!

Agli incontri mi piace essere desiderata ed essere presa per la gola (o io prenderò per la gola qualcosa di vostro? 😉 non pensate male!!), sono sempre alla ricerca di nuove emozioni da provare!

Mi presenterò in camicetta bianca, gonna nera e reggicalze nero. Tacchi o no?

Mi sembra ovvio che si! Altrimenti che donna sarei?! Tacchi 12 e neri che nascondono dei bei piedini con lo smalto rosso… con i quali sono in grado di fare qualsiasi cosa… ma proprio qualsiasi, i feticisti potranno capirmi 😉

Di solito porto gli occhiali, dicono che mi donano quel tocco in più, se non vi piacciono sarà la prima cosa ad andare via… poi tutto il resto, non preoccupatavi!!

Precedenti incontri

Ormai da quando mi sono lasciata, circa due anni fa, faccio abbastanza uso di siti d’incontri per trovare qualcuno che mi faccia dimenticare lo stress dell’ufficio.

In particolare il primo incontro è stato qualcosa di stupendo.

Non sapevo come comportarmi, ero tutta agitata. Avevamo scelto un luogo neutro per vederci, un hotel. Lo stavo aspettando nell’hall, quando arriva lui, Marco. Me lo ricordo ancora! Bello, palestrato, sulla cinquantina. C’è stato subito feeling. Il caffè per conoscerci l’avremmo preso un’altra volta.

Dritti in camera. Mi prende, mi butta sul letto. Leva la camicia, poi la gonna, rimango in reggicalze e reggiseno nero, si ferma ad ammirare! Non credeva alle descrizioni dell’articolo e invece.. ;).

Tocca a me, tolgo la camicia, i jeans e le mutande, e inizio a fare divertire il suo pisellino. Sù giù, sù giù, poi dritto in bocca, il mio pompino non se lo dimenticherà affatto facilmente, era duro come una roccia!

Vuoi non sfruttare la mia quarta naturale? Una bella spagnola ha completato perfettamente i preliminari!

Eheh ora è anche tempo che goda io! Altrimenti non vale. Mi prende, mi bacia, toglie il reggiseno, strappa i reggicalze (mannaggia devo sempre tornare a casa nuda!!), toglie le mutandine e finalmente inizia a farmi godere.

Prima a pecora, poi ancora non paga (non mi accontento facilmente eh! Siete tutti avvertiti!), mi metto sopra di lui e inizio a cavalcarlo. Sta per venire, lo prendo un’ultima volta in bocca e ciuccio tutto!!

Ci siamo rivestiti con la promessa che non sarebbe stata l’ultima volta 😉

Allora begli uomini, se credete di poter reggere il confronto con una come me fatevi avanti!

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte