L’annuncio erotico che intriga:
La milf che vuole sedurre.

Con la dolcezza si possono ottenere tante cose e da lì poi si può sfociare in un atto sessuale degno di nota, dando così ad entrambi un bel ricordo su quanto appena realizzato. Mi chiamo Grazia e come si è potuto capire dalla mia frase precedente sono una dolcissima milf di torino che cerca giovane ragazzo da sedurre. Amo anche i ragazzoni già avanti con l’età ma i giovani sono quelli che desidero maggiormente.

Per questo sto realizzando questo annuncio sperando che a rispondere ci siano dei ragazzi che hanno voglia di mettersi a disposizione di una milf che sa bene come utilizzare le sue armi e rendere un appuntamento molto passionale.

Mi viene facile ammettere che quando sono nel vivo del sesso perdo il controllo di me stessa ed i freni inibitori che in qualche modo ho, vanno via del tutto così sono libera di agire sul corpo del ragazzo in qualsiasi modo dando piena vita ai miei pensieri poco casti. Se poi dall’altra parte ho una persona con cui è facile creare una certa sintonia, viene facile anche far crescere l’attrazione e diventare così intimi in tempi molto brevi.

Nelle mie qualità posso confermare che amo tanto baciare e giocare con le mie mani sul corpo dell’altro, le mie unghie avranno un ruolo primario in ciò (sono una cougar a tutti gli effetti), ma state tranquilli che non le affonderò, serviranno unicamente a farvi eccitare ancora di più (sempre che facciate i bravi altrimenti … grrr).  🙂

La mia eccitazione invece partirà con il vedere nei vostri occhi la sorpresa dei miei movimenti che vi stupiranno e che vi invoglieranno a lasciarvi andare del tutto per sentire sempre più il fuoco della passione aumentare dentro di voi. Attenderò infatti la vostra mossa o qualche parola che servirà a farmi capire ancora di più cosa vorrete in quel momento e cosa state pensando, non controllatevi, voglio la vostra spontaneità e poi a letto mi piace sentirmi chiamare in mille modi diversi.

Chiudete gli occhi ed immaginatemi:
Sono dolce ma anche tanto porcellina.

Finora non ho dato modo di svelare le mie carte per quanto riguarda l’aspetto estetico ma credo sia giusto che anche sotto questo punto di vista abbiate delle notizie che aumenteranno la vostra voglia di me.

Sono una affascinante milf di torino e ho 41 anni, sono alta 1.73, ho i capelli castano chiaro con un taglio scalato da poco realizzato, i miei occhi sono azzurri e la mia carnagione abbastanza chiara. A tutto ciò aggiungo che fisicamente sono migliorata tanto negli ultimi 5 anni, infatti sono riuscita a perdere circa 7 chili dando al mio corpo la forma che desideravo, ma per far si di non avere troppi segni della dieta che ho fatto, ho iniziato a frequentare la palestra che mi ha dato una certa tonicità.

Ciò vi dovrebbe essere d’aiuto perché quando potrete avere il mio corpo tra le mani potrete sentire bene quanto sia sodo e sono ancora impegnata in questa attività fisica perché ci tengo ad essere costante e far si che i segni del tempo tardino ad arrivare.

Le mie misure fisiche corrispondo alla terza per quanto riguarda il reggiseno, mentre di vita ora indosso la 44 rispetto alla 48 di qualche tempo fa, del mio corpo però credo il punto forte sia il fondoschiena perché in palestra l’attrezzo che più utilizzo è lo step.

Prima di concludere questo mio annuncio però ci tengo che sappiate ancora qualche altra cosa di me, ossia qualche mia mossa sulla seduzione, il tutto può partire da uno sguardo ma ovviamente servirà anche un giusto modo di vestire ed il sapere stuzzicare l’altro andando ad avvicinare i due corpi e toccare i punti giusti.

Venite a provare una milf arrapata pronta ad incontre giovani ragazzi vogliosi e sarete soddisfatti.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte