Ciao cari lettori, ciao amici miei, anzi maschietti e uomini libertini! Sono Daiana la puttana, almeno cosi mi chiamano dalle mie parti, e mi reputo una signora Milf, nonchè una matura di tutto rispetto sempre in cerca di avventure e storie occasionali.
Questa volta a farne le spese per i miei gusti non sono sempre i giovincelli, quindi per meglio dire non sono la classica milf in cerca di giovani ragazzi, ma bensì una milf che ama gli uomini maturi, una donna modello milf ma con gusti perversi relativamente differenti, ma con lo stesso fine sessuale: farmi scopare fino a stare male.
Voglio sudare con te, mi immagino già il tuo bel cazzone lungo e largo, duro come il marmo dentro di me, nella mia figa bollente e seducente, soprattutto insaziabile, mentre mi fai fare su e giù per poi cambiarmi di posizione continuamente fino a toccare non solo il punto G, ma soprattutto l’orgasmo, una termine di facile pronuncia apparente ma che poi alla base di ciò, non vi è alcuna presenza, difatti raramente l’ho toccato!
Ti porto al paradiso con le mie bollenti esperienze
Che tu sia libero o occupato non importa, l’importante è la tua idea, il tuo istinto libertino a farne da padrone, ed io la tua schiava, una matura stile zoccola o troia che sia, ad obbedire quasi come tu fossi un masochista, per poi farmi scopare tutta, ovunque, con spruzzata in bocca, nel buco del culo, nella figa pelosa e riccia che già bagnata diventa succosa, e soprattutto ti porto in paradiso con l’ingoio, un fellatio senza freni fino ad asciugartelo tutto, e si spera, a ricominciare!
Ti aspetto, non farmi prosperare ancora molto questa voglia, tronchiamola io e te insieme, in un letto e nel posteriore di un auto, dove ti pare, basta che tu ne abbia voglia e che non perda ulteriore tempo, ogni minuto che passa di astinenza è per me una grave sofferenza.
Ti abbraccio, la tua porcona matura senza peli sulla lingua, ma altrove. Scoprimi e scopami!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.