Sono una milf arrapata che vi aspetta

Salve a tutti, mi rivolgo a tutto l’universo maschile senza fare distinzione per l’età ma in particolar modo ai ragazzi giovani, dei toyboy con cui sfogare tutta la mia eccitazione; ovviamente però sto parlando solo ai maggiorenni.

Mi chiamo Agata e sono una milf di Bari,  sono capace di spostarmi da est ad ovest della Puglia senza problemi. Con l’arrivo dell’estate divento sempre più felice perché sono che vengono tanti turisti, sia italiani che stranieri, per trascorrere le loro vacanze e quindi ho più possibilità di scegliere la mia prossima preda da portare a letto, come una vera cougar di Bari sa fare.

Devo dire che grazie al mio aspetto fisico mi basta veramente poco sia quando cammino per strada che quando lascio degli annunci proprio come sto facendo in questo momento. Essendo pugliese, mi piace il mare e non potrei vivere senza. D’estate il mio intimo è bandito, sotto ai miei vestiti indosso sempre dei costumi molto succinti per essere sempre pronta a fare un bagno. Il mare però non è solo l’unica cosa che mi piace da impazzire.

Prima di entrare nella parte più interessante di questo annuncio online vi descrivo un po’ come sono fisicamente. Sono alta circa 1.70 m, ho i capelli lunghi neri e ricci che arrivano fino al seno. Quest’ultimo non è molto prosperoso ma ho dei capezzoli che favolosi, mentre di vita porto la 42.

Nonostante la mia taglia non sia quella di una curvy posso dire di sentirmi perfettamente bene nel corpo in cui mi trovo. Ci tengo a mantenerlo in forma e quindi sono tonica e rassodata. Purtroppo però quando si superano i quarant’anni e dopo aver fatto due figlie femmine (ci tengo a precisare perché sono belle e porcelline come la mamma) è un po’ difficile avere un corpo snello, ma credo che comunque agli uomini piace più la carne che le ossa.

Quello che cerco è un bel cazzo da succhiare

Senza perdere altro tempo vi faccio conoscere la parte più interessante di me. Dopo essermi divorziata un paio di anni fa, ho passato i primi tempi a casa ma le mie figlie mi hanno spinto ad uscire e prendere in mano la mia vita. Io per far contente sia loro che me stessa ho decido di dar loro ragione ma mi sono promessa che non avrei avuto un’altra storia seria e tanto meno avrei cercato un altro uomo da sposare.

Quindi come potete capire io cerco solo avventure che possano essere per qualche ora, per una notte soltanto oppure possano ripetersi più di una volta.

Quello che mi piace di più del rapporto sessuale sono i preliminari, mi piace raggiungere il primo orgasmo in tal modo perciò ragazzi miei vi dovrete dare tanto da fare per accontentare una milf insaziabile come me.

Adoro essere sfiorata, toccata e leccata fra le gambe. Una volta che avrete fatto un buon lavoro di certo non vi deluderò.

Un’altra cosa che mi piace fare è succhiare forte, andare su e giù per il membro maschile fino a sentirlo nella gola. Molti ragazzi mi fermano mentre altri li sento venire nella mia bocca perché non ce la fanno più a trattenersi.

Devo dire che quando vedo ciò mi sento soddisfatta e fiera di me stessa perché ogni volta acquisto sempre più sicurezza in quanto donna. Con il passare degli anni questo è molto importante perché il tempo può fare brutti scherza ma io non mi fermo davanti a niente. Vista la mia esperienza non mi sono fatta mancare nulla e non vi nascondo di aver fatto sesso anche con i partner delle mie figlie (tengo a precisare maggiorenni).

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte