Ciao a tutti ragazzi e non, sono Simona e sono una partenopea doc, di nascita/origine e nel sangue.
Mi ritengo da ormai diversi anni una veterana del sesso anale, ma soprattutto una matura in grado di reggere e far piacere al massimo orgasmo d’innanzi a sfondamenti con stalloni.
Quel che cerco ora non è necessariamente un dotato anche se diciamoci la verità, è ciò che cerca ogni donna amante del buon sesso.
In ogni caso sono qui, e mi mostro a voi, come ho fatto dalla foto inserita nel presente annuncio, dove mostro la mia sensualità col mio corpo tonico e vellutato, la mia pelle scura senza necessità di abbronzature e una figa, quella ahimè dovrete scoprirla e guadagnarvela, anche se con minimo sforzo ci riuscirete!
Ho un bel lato B, me ne vanto e soprattutto lo metto in gioco, come in questa occasione sto facendo. Cerco un bel pisello duro in grado di farmi arrivare alle stelle, avvolgermi e poi prendermi al contempo con forza. Voglio sudare e strillare, amo leccarlo poi sgusciato o meglio scappellato per poi asciugarlo e farmi inculare a secco.
Mi bagno ogni qualvolta lo dico, penso e scrivo, perchè oltre alle mie fantasie erotiche e perversioni mentali, c’è di mezzo l’esperienza di una vita, di cose, come queste, fatte e rifatte un sacco di volte, ma mai arrivata a saziarmi.
Immaginate di leccarmi tutta in una posizione simile a quella della foto, ma immagino anch’io di prendervelo in mano come sto facendo nella foto, dove con la mia mano destra appoggio con disinvoltura il pezzo di legno, vabbè anche se in maniera astratta, ci siam capiti.
Non amo dilungarmi ma più che altro adoro allungarvelo. Sono tutta da scoprire, non ho limiti per età ne altro, e posso ospitarvi, ah, prima che mi dimentico, ho 32 anni, se ciò può servirvi a qualcosa, vi aspetto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.