Una passione smoderata per le donne: Le milf esperte mi fanno perdere la testa

Le milf sono quegli esemplari di donna che ti fanno immaginare il sesso come qualcosa di molto passionale ed estremamente trasgressivo, quando le vedo per strada non posso fare altro che fare pensieri che definirli piccanti è davvero poco.

In tale modo dò il via alla mia presentazione, sono Giovanni, per gli amici Gio, e come avete capito le mamme sexy mi fanno perdere la testa, quindi voglio con questo annuncio ricercare un bell’esemplare di questa categoria e vivermi un’esperienza con lei da farmi perdere la testa.

Voglio tenere un ricordo di questo incontro che non scorderò mai più per il resto della vita e se poi vorremmo nessuno ci potrà vietare di poterci rivedere per ragioni puramente sessuali, ovviamente non sto cercando una storia d’amore.

Continuando a parlare di me posso aggiungere di essere un istruttore di piscina quindi immaginata un 24nne che ama il nuoto da quanto aveva 8 anni e che d’allora lo pratica molto volentieri, ciò mi ha regalato un fisico scolpito nei minimi dettagli.

Solo l’altezza, forse, non mi ha aiutato, perché sono 1.70, mentre fisicamente ho un pettorale ben definito e bicipiti che mi piace mettere in evidenza, quello che però mi dicono che colpisce è il sorriso e la mia risata travolgente.

Mi piace molto scherzare con le persone e non ci metto molto a prendere confidenza e soprattutto a darla agli altri, creando così un rapporto più familiare o per meglio dire intimo.

I miei occhi poi sono di colore castano chiaro e alquanto espressivi, mentre la mia carnagione è abbastanza scura nonostante sia nato a Torino. I capelli li porto alquanto corti e ricci ed amo anche i tatuaggi ma non ne ho tantissimi, giusto tre piccoli sparsi in diverse parti del corpo.

Regalatemi emozioni piacevoli:
Milf di Torino fatevi avanti per me.

Spero che chi legga ciò che sto scrivendo siano delle milf davvero esperte che sappiano indirizzarmi ancora di più verso i tantissimi piaceri che il sesso può dare.

Con ciò ovviamente non sto dicendo di non averne io ma che mi piace incrementarla ancora di più, infatti le poche mamme arrapanti avute mi hanno soddisfatto a pieno e ciò mi ha spinto a continuare in tale direzione.

Nel caso poi dovreste avere una relazione a cui dare conto, con me potete avere la tranquillità che non posso mai intaccare il vostro rapporto, mi limito solamente ad organizzarci per l’incontro e a godere, per il resto libere di fare ciò che ritenete più giusto.

Voglio solo dire infine che con me il divertimento non sarà difficile da trovare, perché a letto amo fare qualsiasi cosa, mettendovi a disposizione della partner che è lì con me il quel preciso momento.

Ogni luogo o posizione si potrà prendere in considerazione e metterla poi in atto per capire quanto possa essere alta la nostra sintonia sessuale che ci farà arrivare al godimento completo e soddisfacente.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte