differenza tra cougar milf e matura

Le donne viste sotto un aspetto sessuale si possono dividere in tre diverse categorie, tutte molto seguite e desiderate dagli uomini, esse sono:

  • le milf
  • le cougar
  • le mature.

Questi tre termini, chiamati slang, sono stati coniati ed oramai risultano di uso comune tra i giovani ma non solo, specie per coloro che frequentano il mondo di internet.

Uno dei siti migliori in italia per chattare milf, cougar o donne mature è chat.milfincontri.eu.
Qui oltre che leggere annunci di milf potrete iscrivervi al sito per poter successivamente chattare o addirittura incontrare queste splendide donne.

Oltre alle varie chat oppure annunci erotici (che potrai leggere anche su questo sito) dove queste donne si possono conoscere ed anche incontrare dal vivo, ci sono diversi film di genere hard che sono stati creati proprio per far sviluppare ancora di più le fantasie del genere maschile su queste tre categorie diverse ed allo stesso tempo simili tra loro. In questo caso si andrà ad analizzare quale siano le differenze in modo da capire più chiaramente cosa rende diverse le donne che rientrano in questi mondi così eccitanti.

Le differenze delle categorie femminili:
Milf, cougar e mature, tre generi assai intriganti.

Milf

Partendo dalle milf si può dire che questa categoria forse risulta essere quella con più seguito delle tre, infatti al mondo d’oggi trovarle non è così difficile.

Loro sono donne che hanno avuto a che a fare con una o più gravidanze ma mantenendo l’aspetto estetico ancora assai piacente rientrano nei desideri del mondo maschile ed in più la loro esperienza nel campo sessuale può assicurare una certa soddisfazione quando poi ci si troverà ad avere un rapporto intimo con loro.

Sono abbastanza facili da conoscere poiché sono molte le donne che curano il loro aspetto.

Cougar

A differenza delle milf, le cougar sono quelle donne che hanno acquistato una certa maturità sia con gli anni che con l’esperienza e ciò le porta ad essere molto sicure di sè, infatti vanno alla ricerca di uomini più giovani di loro con il quale potersi divertire facendo si da passare momenti assai piacevoli.

Avere dei rapporti sessuali con loro, fa si che le cougar si sentono ancora molto desiderate e capiscono di avere ancora tutte le carte in tavola per poter competere con le altre donne che hanno dalla loro il vantaggio dell’età e dei segni del tempo ancora non evidenti.

Queste donne inoltre possono anche utilizzare un determinato modo di vestire che le rende ancora più seducenti, sarà così difficile che non si faranno notare quando sono in giro. Ma queste predatrici sanno bene come far per avere ragazzi ai loro piedi e fargli vivere il mistero che le circonda, hanno quella carica sessuale che non tendono minimamente a nascondere, anzi la utilizzano come arma per riuscire ad attaccare al meglio il genere maschile.

Quindi da ciò si evidenzia come le milf e le cougar si possono differenziare ma va anche detto che una donna può appartenere ad entrambe le categorie, perché se da un lato può essere oggetto di desiderio da parte di uomini di tutta età, dall’altro lato essa può essere anche una vera cacciatrice di ragazzi per scopi puramente sessuali.

Donne mature

Tale concomitanza di categorie però conosce una parola fine, ovvero quando tale donna va troppo oltre con l’età e quindi esce dalla categoria milf pur rimanendo in quella cougar, a questo punto poi diventa un’appartenente della terza categoria sopra elencata, vale a dire le mature.

Gli anni possono rappresentare solo un dato anagrafico:
Le mature sono pronte a stupire.

Queste donne mature sono quelle che superati i 50 anni mantengono ancora un fisico decisamente interessante e che riescono ancora a catalizzare l’universo degli uomini ad avere pensieri a dir poco disinibiti.

La natura con loro sembra essersi dimostrata molto gentile e quindi i loro corpi risultano essere ancora pronti ad una tanto densa quanto passionale attività amatoria. Va anche detto però che queste donne mature oltre all’aiuto naturale, possono aver contribuito con il mantenersi in forma mediante il fitness e alimentazione corretta, ma non sono da escludere eventuali interventi di chirurgia estetica.

Quello che però colpisce di queste donne è vedere come la loro età non influisca nei rapporti sessuali, riescono a fare qualsiasi cosa e capita spesso che siano proprio loro a stupire i partner del momento con la loro costanza nel voler portare avanti l’atto anche se sta durando da un bel po’.

Ciò dimostra quindi che l‘appetito sessuale non si ferma con gli anni ma è una cosa mentale che si può differenziare da persona in persona.

Insomma, se ci si vuole divertire davvero con il genere femminile, queste tre categorie risultano essere davvero il top, quindi qualsiasi sia la preferenza che ha un determinato uomo di certo non avrà una brutta esperienza.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte