Come conquistare una donna matura

Non è affatto un segreto che ai ragazzi piacciono le donne mature, spesso anche molto di più rispetto alle loro coetanee. Anzi, molte volte questi ragazzi tendono a esplicare il proprio amore nei confronti delle donne adulte, con 30 anni o più. Un altro discorso è che questo amore raramente viene ricambiato.

Anche perché le donne mature tendono a vedere i ragazzi giovani come ancora dei bambini e sono in poche a cascarci e iniziare una relazione con un ragazzo molto più giovane.

Per fortuna, però, esistono alcuni trucchi per aumentare la probabilità di conquistare il cuore di una donna matura. Dei trucchi che aiuteranno a essere calmi nonostante tutto e a evitare errori di vario genere che possono compromettere la possibile relazione sin da subito.

Scopriamo insieme i modi per conquistare le attenzioni di una donna matura.

Non avere fretta

Se vi è un errore spesso commesso dai ragazzi che corteggiano le donne più adulte di loro è quello di spingere troppo sul pedale cercando di avere tutto e subito. Nel caso delle ragazze giovani questo può funzionare.

Tuttavia, se quel che si cerca è l’attenzione di una MILF, un atteggiamento simile è sbagliato. Le donne mature, difatti, sono più calme e lente.

Hanno già avuto le loro esperienze, verso le quali bisogna avere un gran rispetto. Il solito tizio che passa e s’innamora di loro non fa alcun effetto, specialmente se quel che si cerca sono delle attenzioni durature.

Dunque, se sei innamorato di una donna matura, prova a farglielo capire lentamente, passo dopo passo, in modo graduale. Il corteggiamento, insomma, va svolto senza tirare troppo la corda: altrimenti potrebbe spezzarsi.

Dille della tua aspirazione

L’età non è un problema e molte donne mature lo sanno, specialmente se ormai non hai 18 anni, ma sei comunque giovane. Prova dunque a parlare, spiegandole quello che provi per lei, dille delle tue aspirazioni e fa in modo da sembrare positivo e determinate nel realizzare i tuoi obiettivi.

Le donne amano gli uomini decisi, quelli che si muovono velocemente verso una meta. Le donne mature non sono da meno: se sei un ragazzo qualsiasi con l’esperienza al minimo che pretende di sposarsi con una donna che nella vita ne ha visti di tutti i colori, non aspettarti di avere un successo immediato.

Muoviti, agisci, sprigiona la tua forza maschile al fine di raggiungere il risultato. Se ti mostrerai propositivo, con la tua energia volta al raggiungimento del risultato le farai percepire la tua energia maschile. Questo ti permetterà di avvicinarti ulteriormente all’obiettivo: si tratta di una bella marcia in più.

Sii sicuro di te stesso e parlale

Non c’è assolutamente niente di male nel voler sedurre una donna matura, anche se questa ha 50 anni di età. La sicurezza in te stesso sarà la chiave finale per affascinare la donna che desideri, tanto da arrivare al bacio e alla conquista.

Inoltre potresti usare le tue abilità da dialogatore per dire delle belle frasi, ricordandoti che anche le parole hanno un grande significato per le donne.

Insomma, dovrai essere bravo nel fare i complimenti, manifestare stima verso di lei e verso di te, senza cadere mai in basso. Se vuoi incontrarti con delle donne di una certa età, falla sentire giovane.

Falle i complimenti a proposito della sua bellezza e di come il tempo non passa mai per lei. Ciononostante ricordati che i complimenti non devono essere troppo banali. Inoltre devi essere pieno di originalità e inventiva, rischiando di prendere nelle tue mani l’intera situazione e saper farla evolvere.

Presta una particolare attenzione ai piccoli gesti: molte donne mature sanno apprezzarle più di molti altri. A proposito delle parole, cerca di non accennare troppo alla differenza di età tra di voi, poiché questo vi potrebbe spingere nel verso errato.

Soddisfala nella stanza da letto

Si potrebbe parlare del lato emotivo delle donne a partire da oggi e finire tra 20 anni, ma se non sai conquistarla a letto sarebbe un discorso inutile. Per quanto cercano di non ammetterlo, le donne amano quegli uomini che sanno come soddisfarle durante l’atto sessuale.

Perciò, se non sai come farlo, prova ad avere delle altre esperienze prima e migliorare questa tua capacità. D’altro canto, se sei sicuro di te a letto, non tardare a concretizzare questa possibilità! Le donne, difatti, sentono un feeling molto più profondo con gli uomini con cui sono state a letto.

Si tratta pur sempre di un’arma a doppio taglio, ma con le giuste conoscenze ce la farai a conquistarla sicuramente!

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte