Signora oltre la trentina con curve da infarto vuole prenderlo nel culo

Il sesso senza censura mi eccita

I punti dove si possono raggiungere piaceri fisici e mentali sono diversi, io a letto faccio tutto ma quando mi vivo il sesso anale, è qualcosa che davvero non riesco a definire con semplici parole. Per me è un estati del piacere, entro in una dimensione dove l’essere porcellina è il ruolo che più mi viene naturale, allora urlo ed il mio uomo impazzisce, poi quando riesco a riprendere il controllo è lui a dover vedere cosa sono capace di fare e molto probabilmente sarà lui stesso ad emettere segni di godimento.

Mi chiamo Lorella ed a letto mi definisco una vera e propria bomba del godimento, stare in mia compagnia porta gli uomini a sognare su ciò che potrebbe accadere con me a letto, ciò avviene perché ho un corpo che emana sesso anche senza che io faccia nulla.

Ora starete immaginando come possa essere io nell’aspetto estetico e siccome dovrete rispondere a questo annuncio sessuale per scoprirlo, l’attesa avrà il tempo che merita, ma io sono buona e quindi inizio con il darvi dei ragguagli su ciò che andrete a conoscere.

Ho compiuto da poche settimane 36 anni, sono una bella signora che ama godersi la vita in ogni suo particolare, riesco a rendere le mie giornate monotone sempre divertenti perché mi invento sempre qualcosa che le renda meno noiose.

In questo periodo non sto lavorando ma avendo una mia carissima cugina proprietaria di una palestra, ho trovato il modo di tenermi impegnata, infatti amo dilettarmi tra corsi ginnici diversi e non mancano sedute in sauna dove rilassarmi del tutto.

Tutto ciò ha fatto si che il mio corpo ne ricevesse dei benefici ed ho perso diversi chili tonificando al meglio tutto il resto, così posso dire ora che l’impegno profuso inizia a far scorgere i primi risultati e sono davvero fiera di me stessa.

E’ davvero gratificante infatti ricevere complimenti ed ancor più da persone che mi conosco e si congratulano per il cambiamento estetico che ho avuto.

Le cirve da sballo vi faranno letteralmente impazzire

Pensate che fino a qualche anno fa ero una taglia 46 con una quinta abbondante, ma siccome sono alta 1.74, sembravo davvero grossa e ciò mi portava a non piacermi, nel corso di diversi mesi, sono riuscita ad arrivare alla taglia 42 e rendere il mio corpo ben scolpito.

Ho perso quasi una taglia e mezzo di seno ma state certi che quando toccate con mano sentirete del sodo che vi farà eccitare come non mai, ciò vale per ogni parte del corpo perché ci ho tenuto a non tralasciare nulla.

Amo le mie gambe perché sono riuscita a far si che esse siano ben affusolate, con polpacci duri ed un fondoschiena che riesce ad avere una curva molto simile alla presentatrice sportiva Diletta Leotta, non so se conoscete.

I miei capelli sono passati da una lunghezza che arrivava fino quasi fino alla parte bassa della schiena ad un look più sbarazzino infatti non mi viene facile descrivervelo qui, dovrete vederlo dal vivo perché ogni tanto alterno ciocche di colore per mostrare ancora di più il mio essere pazzerella.

Ovviamente anche a letto credo di essere una pazza e quando sono nel vivo dell’atto sessuale mi piace molto provare cose nuove, non deve mai mancare però, come ho detto all’inizio di questo annuncio erotico, il sesso anale, niente mi dà un maggior godimento più di questa pratica sessuale.

Lascerò a voi decidere come metterlo in atto ma fate si però che quando lo faremo io possa davvero vivermi il tutto in maniera intensa perché mi piace sapere che la persona che è con me in quel momento sia dotata di fantasia e che sia proprio io a trasmettergli tutta questa carica sessuale.

Non lasciatemi con quest’appetito sessuale che mi ritrovo, a me l’astinenza non piace per nulla, colmiamo insieme i nostri tempi liberi per dedicarci a quello che c’è di più bello al mondo.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento