Orgia con milf: la storia hot raccontata da Davide

Farsi una bella milf è il sogno di tanti maschi, ne sono sicuro, ma io ho avuto l’onore e la fortuna di fare una vera e propria orgia con milf, esperienza sessuale che voglio raccontarti nel dettaglio e che mi ha fatto eccitare tantissimo.

Le tre milf ed io

Inizio subito col presentarmi a voi in modo tale che capiate sin da subito che tipo di persona io sono.

Mi chiamo Davide e fin da piccolo sono sempre stato attratto sessualmente sia dalle amiche di mia mamma che da le mamme dei miei compagni delle elementari e medie.

E quindi, una volta cresciuto, mi sono cercato un lavoro che mi permettesse di conoscere tante milf, sia single che sposate e per questo ho optato per entrare in un locale gestito da un mio amico.

Ma questi sono semplici dettagli extra: il mio racconto inizia nel momento in cui mi accorgo che Francesca, Sofia e Giovanna si recavano con cadenza settimanale nel locale dove lavoro io.

Che vi posso dire di loro?

Inizialmente sapevo che avevano tutte e tre attorno ai quaranta cinque anni ed ognuna di loro la definisco come una bellezza rara: Gianna è una rossa con una terza di seno, alta e snella.

Francesca è la classica mora che solo a guardarla ti fa venire voglia di saltarle addosso visto che è anche una provocatrice nata.
Sofia è forse quella maggiormente timida delle tre ma quella che a letto sa il fatto suo.

Inizia a stringere un rapporto molto intimo con Francesca: avevo capito che lei aveva problemi col marito e che quella sarebbe stata la mia occasione per farmi una milf in carne ed ossa.

Mi comportavo in maniera sempre molto cordiale e gentile con lei e giorno dopo giorno stavo riuscendo a conquistarla.

Lei nutriva molta fiducia in me ed avevo scoperto, grazie a Gianna, che lei era attratta da me.

Così, una sera dove io non lavoravo, decisi di chiederle di uscire con me: con una scusa disse al marito che lei avrebbe lavorato tutta la sera fino a tardi, permettendomi quindi di passare del tempo con lei.

Alla fine della serata consumammo un rapporto sessuale intenso: Francesca era molto vivace e sapeva come farmi ingrossare l’uccello.

Fare sesso con una milf è fantastico soprattutto quando ti senti dire che sta godendo come non le è mai capitato in vita sua nemmeno col marito.

Ebbi altri tre rapporti con Francesca e poi avvenne il cambiamento della mia vita: anche le altre due donne erano molto insoddisfatte della loro vita sessuale col partner, seppur Gianna era divorziata, e conoscendo le mie prestazioni sessuali mi dissero che avrebbero voluto provare l’ebbrezza di una sana scopata.

Ed io ebbi un colpo di genio incredibile: proposi alle due di fare una cosa a quattro con me e Francesca.

Le due milf rimasero quasi stupide e pensavo che mi prendessero per un pervertito ma Gianna mi stupii dicendomi che se fossi riuscito a farle godere tutte assieme a turno avrei potuto stare con loro altre volte in sedi separate ma anche per altri incontri del genere.

L’orgia con le milf era quindi pronta ad essere consumata.

Un rapporto sessuale esplosivo

Credetemi se vi dico che se con una sola milf vi sentirete l’uccello esplodere con tre assieme avrete la sensazione di morire di piacere, soprattutto se le donne si eccitano anche tra di loro.

Andai a casa di Gianna, che viveva sola e vidi anche le altre due milf.

Tutte e tre erano molto sensuali e Francesca, quella appunto maggiormente estrema delle tre, iniziò a baciarmi ed a toccarmi, per poi spogliarmi.
Io non persi tempo e afferrandole il sedere chiesi dove fosse il letto visto che ero già eccitato da morire.

Sorridendomi Gianna mi accompagnò a letto dove fece accomodare anche la sua amica Sofia: io mi concentravo su Francesca, privandole dei vestiti ed iniziandole a strizzare i seni con una mano.

Gianna, che non voleva perdersi l’eccitazione, iniziò a toccarsi ed a passarmi il suo piede nudo sotto i miei genitali mentre Sofia, con la mia mano, iniziò a farsi toccare il sesso.

Lo avevo duro che sembrava stessi per esplodere: mi piaceva quella situazione e vedere le tre che, a modo loro, godevano come non mai.
Mi fecero stendere sul letto e Sofia mi salì sopra, iniziando a farsi scopare nel sesso senza alcuna pietà.

Gianna, invece, decise di divertirsi con la mia bocca dato che si sedette sulla mia faccia per farsi leccare tutta mentre Francesca baciava sul collo Sofia e le stringeva i seni.

Tutte e tre si alternavano ripetutamente: a volte me lo prendeva in bocca Gianna, altre avevo seduta sopra Francesca ed altre ancora sentivo il sapore del sesso di Sofia.

Ma una cosa era sempre costante, ovvero il godimento delle tre milf durante l’orgia e soprattutto la mia erezione.

Il momento in cui io venni fu quando Francesca e Sofia iniziarono a leccarmelo assieme mentre io leccavo Gianna.

Bagnai i volti delle due milf e contemporaneamente feci venire Gianna: le altre due dovettero attendere qualche minuto prima che io potessi farle godere e bagnare.

Quella fu la mia prima volta in un’orgia con milf ma non l’ultima visto che noi tre periodicamente effettuiamo questo genere di incontri e qualche volta partecipa anche un mio amico al quale piacciono le milf.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento