Milfona Palco69 cerca preliminari intensi

Una Milfona Palco 69 tutta da scoprire

Ciao a tutti mi chiamo Patrizia e sono una milf di bologna, ma tutti mi chiamano Palco69 (nickname che utilizzo spesso nei vari siti di incontri) e devo dire che il nomignolo mi piace di più.

Sono una donna non molto giovane, senza nascondere la mia età vi dico che sono arrivata alla soglia dei 49 anni (l’età giusta per essere definita milf). Questo numero per me rappresenta solo tanta esperienza di vita ma non mi vieta di sperimentare ancora ciò che non ho ancora conosciuto.

Nel mio percorso di vita ho avuto un breve matrimonio di quasi 6 anni, giusto di mettere in cantiere un paio di figli, Michele e Giuseppe che adoro e ammiro. Ora che sono cresciuti hanno preso la loro strada che li ha portati a vivere lontano da me e perciò mi sento molto sola.

Devo dire però che anche quando ero sposata non sono mai stata una santa donna. Il mio matrimonio infatti è finito perché mio marito aveva scoperto una delle tante volte in cui l’avevo fatto cornuto.

Forse non dovrei dirlo così apertamente, ma ciò per me non rappresenta motivo di vergogna e quindi mi sono presa le mie responsabilità di donna e madre andando avanti per la mia strada. Anche i miei figli hanno capito le mie ragioni e da uomini oggi sono fieri della loro mamma e qualche volta hanno pure stuzzicato il mio essere milf malata di sesso.

Pur avendo quasi 50 anni ho il fisico di una ragazzina, anche se lo ammetto ho ceduto alla chirurgia estetica ma soltanto per rimediare gli effetti della gravità sul mio seno prorompente. Essendo molto grande (porto una bella quinta abbondante) era cominciato ad essere cadente e quindi non mi piaceva più. Per il resto sono tutta naturale, ho un fisico asciutto e delle labbra carnose. Indosso la taglia 42 di vita con capelli biondi ed occhi verdi. Nonostante il mio bel viso non lo vedrete mai senza trucco perché mi piace essere appariscente.

A prima vista posso sembrare anche un po’ volgare, ma quando mi vedrete all’azione sono anche più volgare di quanto sembra. Mi piace fare la zoccola e non perdo occasione se qualche uomo dimostra che ha voglia di scoparmi ovunque mi trovo.

Sono una milf di Bologna che si mette in evidenza e che cerca preliminari intensi

Anche se quando vado in giro mi guardano parecchio preferisco gli annunci di chat.milfincontri.eu per essere chiara e diretta anche sul web. Molti quando mi vedono, pensano che io sia una tipa inarrivabile perché mi vedo sicura di me.

Da un po’ di tempo a questa parte mi sono accorta che attraggo molto anche i ragazzi giovani di una ventina di anni. Questo mi sentire molto apprezzata e sono contenta se dall’alto della mia esperienza riesco anche a far vivere loro qualcosa che difficilmente dimenticheranno.

Spesso però, consapevoli della loro inesperienza, si dimostrano timidi ed impacciati; così io devo prima metterli a loro agio e poi posso finalmente cominciare a divertirmi con loro. Nel divertimento per me è sottinteso prima di tutto il godimento; la mia natura di troia deve essere appagata altrimenti non provo sfizio a continuare l’atto sessuale.

In particolar modo mi piace che l’atmosfera sia ben calda praticando dei giochi di seduzione e dei preliminari molto intensi. Molto importante è l’uso della lingua, io non mi risparmio in nulla e quindi anche il mio partner del momento deve sapersi destreggiare accontentando ogni parte del mio corpo che brama di essere leccata.

Per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità nei miei confronti, vi confesso pure a volte mi è capitato di vedermi non solo con un ragazzo giovane ma bensì due amici. Mi piace sentirmi come un trofeo che entrambi si impegnano a conquistare oppure fare sesso a 69 e vedere l’altro come si eccita.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento