Milfona cerca giovane da sedurre

Alla scoperta di una donna focosa

Mi presento ai vari lettori, mi chiamo Diletta e sono una madre di due bambine, da molti vengono definita la classica milf, visto che ho un corpo che piace molto al genere maschile 😉

Ho 39 anni e vivo a Brescia, sono una bella castana chiara alta circa 1.73 con degli occhi azzurri, carnagione leggermente mulatta. II resto delle mie caratteristiche fisiche sicuramente attirerà le vostre attenzioni visto che ho una quarta abbondante di reggiseno ed una 44 di vista, aggiungo che ciò che vi piacerà molto saranno le mie gambe. Esse sono lunghe e ben affusolate, le definirei anche toniche perché fino a qualche anno fa ho partecipato a delle maratone e quindi mi tenevo ben allenata. Ciò ha anche influito sul mio fondoschiena che si mostra essere sodo, ve ne potrete accorgere quando poi potrete tastarlo con mano. Inoltre avvicinandomi al mio bel culetto, potrete notare una frase tatuata che si trova qualche cm sopra di esso.

Ho tanti modi per stupire

Quello che adoro indossare quando sono in compagnia di qualche uomo è un abbigliamento che faccia risaltare le mie forme, così chi mi guarda può capire facilmente cosa può aspettarsi dal nostro contatto fisico. Ovviamente come sarà sexy l’abbigliamento in vista, non sarà da meno quello intimo, avrò voglia di stupirvi e farvi immaginare scene sempre più sexy.

Il mio reparto dedicato ai reggiseni e slip è molto variegato ed i modelli che indosso di solito sono diversi, è da lì che inizia la nostra avventura sessuale, potrete infatti togliermi tutto come più ritenete giusto. Ovviamente essendo una donna aperta accetto anche i consigli da parte vostra così riuscirò meglio a realizzare le vostre fantasie e sarete più propensi ad un atto sessuale da ricordare.

La passione vive in me

Le avventure fatte nella mia vita di certo non sono mancate, infatti la settimana scorsa ho avuto modo di conoscere un ragazzo di 2 anni più piccolo di me. L’avevo conosciuto in chat ed inizialmente mi sembrava una persona alquanto tranquilla ma poi avendolo di fronte ho capito bene che si trattasse solo di apparenza, si è mostrato infatti molto propositivo e disinibito. In poco tempo ci siamo spostati dal bar dove ci siamo visti a casa mia dove abbiamo avuto modo di essere molto più intimi e liberi di muoverci.

Mi ha sorpreso con un bacio mozzafiato e da lì in poi c’è stato un turbinio di emozioni che ci hanno avvicinato sempre di più. Riusciva con molta naturalezza a toccare ogni mio punto debole, più ci arrivava con le mani e più sentivo la mia eccitazione salire, stesso discorso anche quando era la lingua a passarci. I miei gemiti di piacere non potevo più contenerli e così ho lasciato che i suoi modi di fare prendessero il sopravvento su di me.

Stavo godendo moltissimo ed ancora non lo avevo dentro di me, quando poi c’è stata la penetrazione allora ho davvero goduto e la mia mente pensava solo a cose molto erotiche. Mi invitava a cambiare spesso posizione ed io adoro questo suo modo di porsi nei miei confronti perché amo vedere l’uomo che mi sa domare. In questo modo mi sono avvicinata all’orgasmo e quando l’ho raggiunto ho capito che questo incontro doveva avere modo di ripetersi perché era chiaro come eravamo compatibili a letto.

Questa mia esperienza personale dovrebbe farvi capire quanto posso essere porcellina a letto e quindi se avete voglia di vivere con me qualcosa di simile, dovete mettervi in contatto. Non sarà difficile farlo ed una volta che ci saremo accordati ne verrà fuori del sesso davvero da urlo.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento