Milf tutta sola che abita in villa con piscina

Una milf piena di desideri

Il mio nome è Nazarena e sono una milf di 45 anni, vivo nella città di Lecce insieme al mio figlio maschio, mentre la femmina studia fuori città. Ho un corpo molto giovanile con forme non troppo abbondanti ma che so bene come far notare.

Sono alta circa 1.70, ho i capelli neri corti e gli occhi castani, ma devo dirvi che le mie labbra sono così carnose che mettono voglia di essere baciate e state sicuri che non vi priverò di questo piacere. Amo infatti posare la mia bocca su ogni centimetro del mio partner e farlo godere davvero tanto. Detto ciò concludo dicendo che ho una terza di reggiseno ed una 44 di vita, dove devo aggiungere che le mie unghie sono ben affilate per poter giocare sul vostro corpo ma state tranquilli che non lascerò segni evidenti.

Ora che di me avete diversi informazioni potete continuare ad immaginarmi ed eccitarvi visto che un’idea ve la sarete fatta di sicuro.

L’informazione che stuzzica

Avendo una villa con piscina, avrete un motivo in più per giungere da me e divertirci in diverse prestazioni sessuali, ovviamente alcune potranno avvenire in acqua così avremo modo di provarci anche in questa zona della mia abitazione.

Personalmente l’ho già provata in questo ambito ma sarò ben lieta di rifarlo ancora, pensate che solo inizialmente avrò il costume, poi lascerò a voi togliermelo e darci dentro come non mai. Ne ho davvero di sensuali che metto anche quando vado al mare, sapeste quanti occhi addosso ho e ne sono davvero compiaciuta perché mi piace troppo sentirmi osservata dal genere maschile.

Anche se non lo do a vedere tanto, resto davvero eccitata da questi sguardi e laddove posso ricambio con sguardi seducenti e non nego che in qualche occasione ciò ha portato a delle conseguenze piacevoli.

Nelle acque del piacere

Una volta conobbi un ragazzo mentre ero al mare, siccome lui non poteva troppo dedicarsi a me perché aspettava che lo raggiungesse la ragazza, ci siamo scambiati i contatti di una chat e così ci siamo accordati per rivederci in un altro momento.

Abbiamo iniziato così a conversare tramite il web dove in poco tempo è venuta voglia ad entrambi di creare l’incontro per poterci godere il tempo insieme senza nessuno che ci potesse interrompere.

L’ho invitato a casa mia e quando gli ho detto che vivevo in una villa con piscina ne è stato molto felice, ha addirittura anticipato il mio invito a farlo al suo interno facendomi capire che aveva voglia di sbizzarrire la sua spiccata fantasia.

Così dopo qualche giorno ci siamo incontrati ed una volta che era alla mia porta l’ho invitato per un giro turistico della mia tenuta, ha potuto elargire diversi complimenti, prima a me e poi a ciò che i suoi occhi potevano ammirare.

Ho fatto si di lasciare la piscina per ultima e quando gliel’ho mostrata, in poco tempo si è spogliato ed avendo già il costume sotto, si è tuffato ed ha invitato me a fare lo stesso. Io non avevo il costume ma in quel momento non gli ho dato peso così mi sono denudata e sono entrata per dare vita a del buon sesso in acqua. Una volta dentro abbiamo iniziato a guardarci intensamente e subito dopo ci sono stati baci focosi che hanno acceso ancora di più la voglia che avevamo l’uno dell’altra.

I baci diventavano sempre più passionali fino a quando non mi ha girato di spalle e ha iniziato a leccare il mio collo e la mia schiena, la mia voglia di lui era alle stelle, lui ha sfilato il suo costume ed è entrato dentro di me facendomi sussultare del tutto. Più sentivo la sua spinta dentro di me e più impazzivo, quando con lo scorrere dei minuti il suo ritmo è aumentato, il mio orgasmo ha avuto modo di avvicinarsi sempre di più così insieme abbiamo emesso diversi gemiti prima di sentire l’amplesso avvolgerci del tutto.

E’ stato tutto molto intenso e vorrei ripetere il tutto con chi di voi avrà modo di mettersi in contatto con me, non fatemi aspettare tanto.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento