Milf selvaggia che abita in campagna

Una descrizione molto mirata

Se voglio che voi uomini che leggete ciò potete avere modo di rispondere, devo cercare di essere più descrittiva possibile così vi metterò la giusta voglia di lasciarvi andare. Mi chiamo Filomena e risiedo in una casa di campagna, ciò sta a significare che per raggiungermi occorrerà fare qualche chilometro in più ma credetemi che ne sarà valsa la pena.

Immaginatevi quindi una donna che è alta circa 1.79, con capelli mossi di colore nero corvino ed occhi neri molto intensi, a ciò aggiungete una carnagione mulatta con un sorriso che vi stupirà.

Il mio corpo poi è alquanto sinuoso, indosso una terza di reggiseno abbastanza abbondante, ed è tutto naturale sia chiaro, mentre di vita porto la 44. Con tali misure credo di avervi reso già un’idea chiara di me, ma so che niente potrà reggere il confronto con ciò che si potrà avere dal vivo.

La passione vive in me

Quando sono nel vivo del sesso, mi piace perdere il controllo e far fuoriuscire da me la parte più selvaggia, divento così ancora più disinibita di quanto non sia già ed il divertimento risulta essere davvero scontato.

In quelle occasioni riesco a dare il meglio di me, facendo qualsiasi posizione, anche le più strane perché mi piace sperimentare cose nuove e vedere l’effetto che danno sia a me che al rapporto che sta avvenendo.

Finora comportarmi in questo modo mi ha dato diversi vantaggi e conservo in me bei ricordi, per questo motivo andrò avanti così. Aggiungo che quando so che la situazione diventa compromettente, cerco di indossare un abbigliamento adatto all’occasione, ovvero qualcosa di sexy ed intimo che lascia immaginare bene ciò che sta per avvenire.

Quindi saprete bene che questo incontro non lascerà di certo scontento chi avrà voglia di viversi qualcosa di piacevole in mia compagnia.

Quanta è bella la campagna

Nella mia tenuta di campagna ho avuto modo di vivermi diverse esperienze sessuali, diversi uomini hanno lasciato quel luogo con un appagamento fisico che li ha invogliati a ritornarci ancora.

Qualche tempo fa, Matias, un ragazzo 34nne di origini anglosassoni, ha avuto il piacere di poter essere ospitato nella mia casa. Ci siamo conosciuti in chat e dopo qualche giorno di conversazioni che diventavano sempre più piccanti, non poteva venire meno l’incontro.

Così ci siamo organizzati per bene e ci siamo incontrati non troppo lontano dalla mia tenuta, il tempo di chiacchierare un po’ dal vivo e ci siamo diretti da me.

In quella casa poi ci sono state scene che ancora rivivo nella mia mente, ovvero lui che mi prende con molta decisione ed io che lo lascio fare senza controbattere.

La sua foga nel modo di baciare e nel modo di stringerti pervadeva il mio corpo e mi faceva capire che questo ragazzo era davvero un portento a letto, le mie aspettative infatti non sono state deluse nemmeno un po’.

Dopo la ricca fase di preliminari dove lui non si è risparmiato per nulla, dando il meglio di sé con le mani e con la bocca sul mio corpo, ha iniziato a possedermi carnalmente in ogni posizione della casa. Siamo partiti dal tavolo della cucina per poi passare alla stanza vicina dove c’era il divano ed è lì che ho potuto appurare quanto fosse fantasioso, visto che mi ha fatto provare diverse posizioni.

Giunti in stanza da letto poi abbiamo continuato sulla stessa linea che avevamo nelle altre stanze. Ero completamente presa dal momento e sapevo che continuando così non sarebbe durato ancora molto.

Infatti, poco dopo, ho raggiunto il massimo del piacere ma la felicità è stata vedere che lui ne aveva ancora.

Così, in attesa che lui raggiungesse l’orgasmo ho avuto modo di poter raggiungerlo di nuovo anche io e viene facile capire perché un’esperienza così si sia ripetuta anche per altri incontri. Se pensate di riuscire a farmi vivere qualcosa di simile, siete i benvenuti nella mia casa di campagna, vi aspetto in tanti.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento