Milf esperta in coccole generosa

La verità da conoscere

Per quanto possa essere molto piccante a letto, mi piace anche fare e ricevere coccole, mi considero un’esperta in questo senso, quindi vi invito a provarmi. Mi chiamo Rosalia e sono una donna siciliana di 43 anni, entro nella categoria delle milf per due caratteristiche fondamentali, ossia l’essere madre ed il mio aspetto avvenente.

Sono alta 1.71, ho i capelli folti e ricci di colore castano chiaro che arrivano fino alle spalle, i miei occhi invece sono castani ed ho un taglio un po’ a cinesina che mi rende particolare. Le mie misure fisiche sono 44 per la vita e la terza abbondante per il reggiseno, ho un fondoschiena che è difficile non notare visto che è alquanto voluminoso ma di certo non sformato, anzi, attira molto gli uomini.

Ricevere complimenti in merito ad esso mi fa solo piacere così come essere stuzzicata sessualmente. Queste sono le prime informazioni su di me che vi potranno tornare utili in previsione di un incontro che definirei molto focoso, sono da vivere per ogni minuto trascorso insieme.

Conta l’outfit in alcuni momenti

Nei miei rapporti sessuali mi piace utilizzare la calma per poi sfrenarmi con il passare dei minuti, i preliminari li trovo molto utili per far salire l’adrenalina ed è proprio per questo che conta molto per me decidere bene cosa indossare.

Mi è capitato infatti di presentarmi alle uscite con addosso il solo intimo e nasconderlo sotto un cappotto per l’effetto sorpresa. L’espressione dei miei partner in quel momento diventa qualcosa che mi eccita oltre ogni limite e la mia mente fa pensieri davvero perversi.

Il pizzo è tra le cose che più mi piace indossare e per quanto riguarda i modelli, non devono mai mancare nel mio armadio né brasilianeperizomi, ne ho di tantissimi colori. Il vostro parere sarà importante quando avrete modo di vedermelo addosso, così come importante sarà vedere l’intensità del vostro sguardo in quel momento.

L’eccitazione in un incontro

In chat ho fatto diverse conoscenze e molte di esse sono state finalizzate all’incontro nella vita reale, così come è successo con Nello, un uomo di 41 anni con cui ho condiviso un’esperienza intrigante.

Abitiamo a pochi chilometri di distanza e nonostante tutto non ci siamo mai visti, ciò però ha influito molto sulla facilità di mettere in atto l’appuntamento.

Una volta che eravamo l’uno di fronte all’altra è stato semplice rompere gli indugi ed andare dritti al sodo visto che le conversazioni in chat avevano già acceso il fuoco tra di noi. Ci siamo recati in un albergo perché ci tornava molto utile non farci vedere da nessuno che potesse conoscerci: entrambi siamo impegnati in altre relazioni coniugali.

La stanza quindi ha fatto in modo di darci quella sicurezza che ha poi influito sul nostro desiderio di fare del buon sesso ed avere un ricordo piacevole di quell’incontro. I baci sono stati le prime mosse che sono state realizzate ma da lì in poi c’è stato un’escalation di movimenti che hanno portato i nostri corpi a vibrare di piacere ed a sentire sempre più il desiderio dell’altro.

Più ci toccavamo a vicenda e più volevamo possederci fisicamente, così i preliminari non hanno avuto molto tempo per manifestarsi, siamo passati all’atto sessuale vero e proprio per viverci ogni istante di quel momento.

I gemiti di piacere che entrambi emettevamo portavano noi due ad essere diretti con l’altro, così frasi molto erotiche venivano fuori con la massima naturalezza. Anche loro contribuivano a far crescere la nostra voglia e avvicinava entrambi al godimento assoluto, ci siamo prodigati per un bel po’ di tempo e quando il momento fatidico è arrivato, ci siamo ritenuti soddisfatti di noi stessi.

Era stato tutto molto intenso e quindi meritava un bis con la stessa intensità, e così è stato poi. Siete interessati a fare un’esperienza simile con me? Contattatemi.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento