Mamma esperta cerca nuove avventure

Una donna da scoprire in tutti i sensi

Essere mamme al giorno d’oggi non vuol dire perdere la propria femminilità, anzi, secondo il mio parere, deve essere sempre tra le priorità di una donna. Ecco perché ci tengo a curare il mio corpo e far si che gli uomini possono vedere in me la donna da poter conquistare ed ammirare.

Sono una persona in cerca di avventure erotiche e so bene che dopo la mia descrizione saranno in molti a volermi conoscere, sono molto sicura di me stessa. Senza essere troppo modesta mi definisco alquanto passionale, i miei occhi riescono a far capire bene cosa voglio e so che armi utilizzare per averlo, il mio décolleté sicuramente è facile da notare avendo una quarta di reggiseno.

La taglia della vita invece è una 42, sono una mora di capelli con un taglio scalato che arriva alle spalle, mentre i miei occhi con un taglio da cerbiatta sono di colore verde. Il fondoschiena non è la mia parte migliore ma di certo viene notato spesso, perché mi impegno a tenerlo sodo e sarete voi a giudicarlo poi.

In questa descrizione manca solo il mio nome ed è giusto che lo sappiate, sono Santa, ma giusto il nome lo è, per il resto non credo proprio.

Non svelo le mie carte

Nelle mie uscite, mi piace esibire il vasto abbigliamento sexy che ho, ci tengo a non risultare volgare ma i vestiti devono bensì fasciare il mio corpo ma allo stesso tempo far capire bene le mie forme. I miei 43 anni riescono a trasformarsi in alcuni di meno grazie al mio aspetto molto giovanile, infatti in molti rimangono spiazzati quando rivelo la mia età e dico che sono anche una madre.

Questo fattore però allo stesso tempo eccita perché essere milf è un motivo in più per essere desiderate con i tempi che corrono.

Mi piace indossare vestiti con qualche spacco non troppo osé ed anche magliette aderenti con degli scolli a V che permettono di intravedere il mio bel balconcino. Come potete immaginare però, l’intimo non è da meno, ma questo lo tengo per me per ora così all’incontro sarete ancor più curiosi di volerlo vedere e poi di conseguenza togliere.

Avventure erotiche estive

Un’avventura che ricordo con molto piacere mi è capitata questa estate mentre ero in vacanza in un paese della Liguria. Per puro caso ho incontrato un ragazzo che avevo conosciuto in chat qualche settimana prima di partire ma che per diversi motivi non ci eravamo riusciti ancora ad incontrare. Vederlo lì mi ha sorpresa molto e stando nello stesso luogo era alquanto fattibile che qualcosa sarebbe successo, infatti la sera dopo abbiamo deciso di concretizzare.

Un giro in spiaggia è stata la prima cosa da fare nel nostro incontro e dopo che ci siamo appartati lontano da occhi indiscreti, abbiamo iniziato a baciarci ed a rendere l’atmosfera molto piccante.

Il rumore del mare e le stelle nel cielo hanno fatto da sfondo a tutto ciò, stesi sulla sabbia ci siamo spogliati completamente e abbiamo dato vita ad un atto sessuale degno di nota. La sua lingua ho potuto sentirla ovunque e più giocava sui miei punti deboli più ansimavo dal piacere che stavo provando.

Lui ovviamente avvertiva ciò e sorridendomi mi diceva che il bello doveva ancora venire, infatti così è stato. Quando ha iniziato ad entrare dentro di me, ho potuto capire che era stato di parola, era molto ben dotato e le sue spinte erano pura gioia per me.

Il mio corpo vibrava al ritmo dei suoi colpi e gli sguardi che ci scambiavamo erano tanto privi di parole quanto intensi. Abbiamo avuto modo di poter provare alcune posizioni che hanno influito positivamente sul rendimento di tutta la performance che stavamo realizzando.

Entrambi siamo giunti al piacere con estrema soddisfazione e ciò ci ha portati ad essere ancora più felici di quell’incontro casuale. Ora tocca a voi farmi vivere intense emozioni.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento