Fica matura e riconoscente cerca maschietto divertente

L’età matura non toglie lo spazio alla sensualità

Avere gli anni per definire una donna matura non vuol dire di certo escluderla dai piaceri della vita, per me il sesso è uno di questo e di certo non ci rinuncio per nulla al mondo anche perché quando lo realizzo lo faccio ancora nel migliore dei modi e chi lo prova con me mi riempie di complimenti.

Io ho 51 anni, sono una donna matura sulla carta d’identità ed una ragazza ancora molto giovane nell’animo, affronto discorsi con persone della mia età senza problemi ma mi piace molto confrontarmi con la bella gioventù infatti ho diversi amici reali e virtuali che hanno anche meno della metà dei miei anni.

Non vi nego nemmeno che spesso e volentieri mi sono tolti diversi sfizi sessuali con questi giovani ragazzi e non posso non dire che sono state esperienze erotiche che mi hanno fatto ringiovanire ancora di più che quello che non mi sento già. Se finora quello che vi ho detto vi è potuto piacere, provo ad immaginare che cosa può farvi il resto visto che sono una persona senza peli sulla lingua e che quindi dichiara tutto ciò che appartiene a me stessa senza il benché minimo problema.

Sono alta circa un metro e 77, ho capelli neri folti che arrivano alle spalle, quest’ultime abbastanza larghe, labbra leggermente carnose, carnagione leggermente scura ed occhi color nocciola. Mi piace tenermi in forma facendo passeggiate ed escursioni quando il tempo me lo permette visto che svolgo un lavoro che mi impegna quasi tutta la giornata, ciò però non toglie che so ritagliarmi lo spazio per il buon sesso.

Le mie forme fisiche non sono di certo quelle di una pin up ma per una donna della mia età credo che siano ancora di interesse per il genere maschile, immaginate infatti una quarta di reggiseno ed una 46 di vita. Nonostante il mio seno alquanto prosperoso credo che la parte del mio corpo che merita più di essere visto sono le gambe perché sono ben affusolate e lunghe, poi specie nei mesi estivi mi piace cospargerle di olio per farle sembrare ancora più lucide.

L’esperienze avute mi fa essere assai provocante

Sapere che i ragazzi ed anche gli uomini mi fissano quando passo, mi riempi di gioia, vuol dire che la natura mi sta ancora beneficiando di persone che mi apprezzano, quindi colgo al volo le occasioni che mi capitano e me le godo a pieno.

Io so essere molto riconoscente quando ricevo attenzioni dal mio partner del momento, con ciò quindi voglio dire che non so essere egoista e mi piace vedere la soddisfazione sul volto di chi è con me. Forse il merito di questo mio essere notata per strada devo anche darlo al mio modo di pormi e di vestirmi, ci tengo a precisare infatti che mi piace rispondere agli sguardi che ricevo con dei sorrisi incoraggianti, ciò fa si da far avvicinare i ragazzi più temerari e di certo questo loro gesto deve essere premiato.

Per quanto riguarda invece l’abbigliamento credo che se una persona si senta giovane deve vestirsi come più ritiene giusto, ovviamente senza cadere però nel ridicolo. Io sono mio agio con il mio corpo e laddove posso indosso abiti aderenti che fanno esaltare i miei punti di forza, quando poi ricevo i complimenti vuol dire che sono riuscito davvero nel mio intento.

Sarei davvero curiosa ora di sapere cosa starete pensando di questo mio aprirmi a voi, forse non vi ho detto che di natura sono molto curiosa e non mi tiro indietro dal fare domande, spero vivamente che per voi non sia un problema. In merito a ciò quindi vi dico che se qualcosa in questo annuncio erotico non ho inserito, siete liberi di potermelo chiedere, io non ho problemi a rispondere su nulla, ecco perché ci tengo che sia lo stesso per voi.

Forza maschietti divertenti fatevi avanti, tra dialoghi e risate finiremo a letto e sapremo divertirci davvero tanto, su questo avete davvero la mia parola.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento