Fica esperta cerca il pene più duro del mondo

Voi leggete e vi eccitate

Nel sesso non mi piace proprio per nulla accontentarmi, perché dovrei farlo se so che posso raggiungere il massimo degli obiettivi?

Questo è il mio pensiero ed avendolo portato avanti per i miei 43 anni, da poco compiuti, non credo di cambiare idea facilmente visto che le soddisfazioni avute non sono poche.

Il motivo per cui faccio questo annuncio erotico è per la mia grandissima voglia di fare sesso e siccome voglio che le performance sessuali debbono essere di altissimo livello, vorrei avere a che fare con uomini che hanno un rendimento a letto che sia degno di nota.

Per questo motivo quindi chiedo e spero che a rispondere a questo annuncio siano coloro che sanno di riuscire a mantenere un’erezione abbastanza a lungo e che il loro pene sia talmente duro che quando sarà dentro di me, bocca o altro che sia, mi sappia davvero far provare sensazioni di intenso godimento.

La mia età la conoscete già ma state certi che di me continuando a leggere scoprirete tante altre cose, partendo dall’aspetto estetico fino ad arrivare ai miei modi di pensare e di agire, tutto ciò servirà a creare già un certo stato di confidenza tra di noi.

Essendo una persona diretta infatti, quando conosco qualcuno cerco di avere sempre un tono colloquiale, non mi pongo problemi d’età e mi piace poter parlare di tutto senza dover avere dei paletti che impediscano ad una conversazione di essere fluida.

Inoltre sono anche una donna che intuisce in poco tempo il carattere di una persona così riesco a regolarmi di conseguenza e mi viene facile capire quali siano i punti dove fare leva per poterla stuzzicare e far divertire alla grande.

Chi è in mia compagnia difficilmente si annoia perché a me piace variare e provare cose nuove quindi le avventure che si possono fare insieme sono davvero molto, affidatevi al piacere estremo che io credo di essere capace di dare.

Non potete rimanere indifferenti su quanto vi dirò

Dopo questa panoramica su di me, non posso esimermi dal descrivermi nel mio aspetto esteriore e nel fare ciò quindi devo dirvi che mi chiamo Camilla, sono una funzionaria di un corpo delle forze armate, mi piace dirigere a letto e farmi provocare molto.

La mia altezza, se così si può definire, aggira intorno al 1.69, ma in compenso alla mia statura posso dire di avere un corpo per niente male.

Il fitness è qualcosa che cerco di seguire con frequenza appena il mio lavoro me lo permette, infatti chi mi conosce dice che ho un fisico abbastanza tonico, poi dal vivo scoprirete anche voi.

Le mie taglie sono una terza di reggiseno ed una 42 di vita, sono una bella biondina dai capelli lisci fino alle spalle, un fondoschiena piccolo ma ben sodo ed un modo di ridere che non passa di certo inosservato.

Anche il mio godere a letto di certo si farà notare perché alterno grossi ansimi di piacere fino a qualche urla che mi viene naturale emettere quando il partner del momento mi fa impazzire.

I miei occhi invece sono di colore castano chiaro, la carnagione è chiara ed amo truccarmi poco perché i lineamenti del mio viso piacciono molto e credo non serva addobbarlo ulteriormente.

Per quanto riguarda poi l’aspetto sessuale voglio aggiungere a quanto detto prima anche che mi piace molto il sesso orale, sia a farlo che a riceverlo, quando sono impegnata io nel far godere il mio partner del momento, impegno anche diversi minuti prima di togliermi dalle sue gambe, perché ho una predilezione per l’organo maschile.

Mi è anche stato detto che è come se facessi l’amore solo con quella parte del corpo ed in fondo non me la sento proprio di dire che non sia così. Se anche voi volete vedere di cosa posso essere capace quando sono tra le lenzuola con uno di voi, sapete bene cosa dovete fare, io sono qui che attendo di mettermi in azione con voi.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento