Donna vogliosa ti mostra come si fa un bocchino da urlo

Ancora sessualmente molto appetibile, soprattutto per giovani aitanti alla ricerca del top nel settore del boccaccesco e affini, ci sono io.

Altezza mediterranea in un corpo atletico, con seno a coppa di champagne e un sedere a forma di cuore rovesciato, in poche parole il top del mio genere..

La Milf tutto pepe per un bocchino senza precedenti

Sono Donna Carmen, una milf tutto pepe a cui piace molto scopare, ma che dall’alto della propria esperienza, può permettersi di affermare che nulla è meglio di un bel pompino, il balsamo che allevia le vostre, intendo quelle dei maschietti in primis e soprattutto delle mie pene (ogni fatto, persona o organo è puramente casuale)!

Dall’alto dei miei anni posso affermare di essermi fatta una cultura sull’argomento ed è proprio per questo che vi voglio mostrare come fare al meglio la stimolazione erotica orale del pene, comunemente chiamato bocchino e solo in questo caso, solo perché sono io a farlo, definito da urlo. A voi cari lettori l’ardua sentenza, smentire o confermare per sempre.:-P

Come si fanno i pompini, ve lo spiega Donna Carmen

Tutti lo possiamo mettere in bocca, ma per fare un bel pompino da sballo si deve avere passione, amore e sensualità verso quello che si fa, altrimenti rischiereste di sembrare forzate/i, e state certe che il vostro pene, che sia più o meno esperiente, lo percepirà.

State quindi pur certe/i, che siate maschietti o femminucce, che prima di prendere l’uccello in bocca, lo si deve contemplare, amare e desiderare, questo in primis.

Se siete però uccello-dipendenti come me, quindi siete agevolati da un amor proprio, innato sull’argomento, di seguito descriverò alcune mosse per farlo godere al massimo delle vostre capacità o intenzioni.

Iniziate a masturbarlo con una mano dolce e sensuale, con la lingua leccatene i contorni a partire dalle palle, buco dell’ano compreso, perché i maschietti non lo ammettono, ma gli piace tanto, fino ad arrivare alla cappella e (sempre se le dimensioni te lo consentono) lo denudi di essa, lo scoppoli, in pratica.

Inizi a fare su e giù con la mano, poi avvicini la tua lingua per disegnare il contorno di questo turgido pene eretto dentro il tuo tratto otorinolaringoiatra come se fosse un gelato che si sta per sciogliere, e tu sei al mare ad Agosto, sei in preda all’arsura e l’ unica soluzione è ficcartelo tutto in bocca, ma dico proprio tutto, fino in fondo alla gola; fino a soffocare, fino a sbavare perché è questa l’unica sola cura, l’unica soluzione, quello che vogliamo entrambi da che mondo è mondo.

Nel frattempo attirata ormai dal gusto del proibito ti inizi a masturbare con l’altra mano, come se non ci fosse un domani. Da qui in poi c’è la tua ingorda corsa per ricevere il nettare prelibato, che devi meritare, te lo vuoi sudare, ma se hai a che fare con dei giovani , hai delle facili prede che non vogliono che la tua sola esperienza sui loro corpi ormai fungenti da cavie umane per l’unico scopo umanitario che è soddisfare una libido sfrenata e irrefrenabile, tipica di questa età.

Il tuo costante e spasmodico su per giù con mani, lingua e corpo assieme, unita alla tua voglia incessante e ingorda farà si che il reale ugello con cui hai a che fare culmini con tutto il suo fulgore dentro il tuo orifizio orale, scusa la rima, ma ogni tanto mi sale la vena poetica, soprattutto con certi argomenti..

L’amore non ha confini, a confronto del servizio postale, quindi se vuoi puoi e se vuoi vuol dire che puoi, e quindi devi.

Cercami e poi trovami! Puoi trovarmi al cellulare, a casa mia, a casa tua o addirittura, perché no, a casa di tua madre, basta che tu lo voglia…

Non esitare a contattarmi, sono disponibile 24 h 24 per soddisfare i tuoi desideri più reconditi in quanto sono anche i miei, non te ne pentirai, provare per credere, soddisfatti o rimborsati, io personalmente dico che ritorni che tu sia un giovane poco esperto o che cerchi una compagna molto esperta il tuo posto è comunque qui….

Ti attendo impaziente e focosa, lieta di liberarti dalle tue frustrazioni, baci, Donna Carmen.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento