Donna matura vuole fare sesso a tre

Sono Clara, una donna matura che vuole fare sesso a tre, ma anche a quattro, cinque: più si è meglio è!

Se cercate un’amante conturbante, senza tabù e davvero con esperienza non esitate e scrivetemi, ci divertiremo insieme.

Donna matura ma giovane e audace

Sì sono una donna matura di quasi 54 anni ma giovanissima nello spirito e con la voglia di fare sesso a tre che può avere una ventenne: ve lo assicuro!

Credo che gli istinti sessuali, gli appetiti erotici dicano molto della personalità di ognuno, come quando si dice: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Per me è dimmi con quanti vai e come lo fai e ti dirò chi sei!

Da alcuni anni ho sperimentato il sesso a tre soprattutto, certo non disdegno quello a quattro o cinque o più partecipanti, basta che tutti siano rispettosi e grandi porcelloni.

È decisamente appagante per me riuscire in un solo rapporto sessuale essere stimolata in più parti del corpo e da uomini diversi, che fanno sesso in maniera anche del tutto diversa.

In particolare è eccitantissimo quando uno mi penetra da dietro, l’altro davanti e un terzo mi bacia appassionatamente sulla bocca o i seni: divino, solo a parlarne mi eccito da impazzire!

Questo è solo un assaggio, una breve presentazione di me e dei miei vizi, ma ti consiglio di chiamarmi subito: sono anche molto richiesta ma curiosa di conoscere sempre maschioni nuovi.

Non spaventarti per la mia età, sono giovanile e ben tenuta anche nell’aspetto, ho i capelli rossi, le lentiggini sul nasino alla francese, un bel seno sodo rifatto e un bel sedere anch’esso turgido e tonico grazie alla palestra e al sesso ovviamente.

Ho gli occhi verdi e nessuno mi dà l’età che ho, mi vesto molto giovanile ma amo essere anche elegante e molto sensuale. Adoro i tacchi alti e anche durante il sesso sono truccata e ben pettinata, indosso spesso completini sexy e provocanti, anche sadomaso o tutine in lattice: se guarderete le mie foto vi accorgerete che sono davvero un bel bocconcino pronto a farsi strapazzare e degustare a dovere.

Clara vuole fare sesso a tre: come?

Ebbene sì, voglio fare sesso a tre, ormai è un desiderio fisso e se mi capita qualche flirt monogamo non mi soddisfa più come vorrei.

In tre ci si può davvero divertire e se si è tutti disinibiti ed aperti a nuove sensazioni ci si può anche sorprendere per quanto il nostro corpo possa farci godere.

Nei rapporti sessuali a tre appunto, sono diverse le aree del corpo che vengono stimolate e si arriva ad un orgasmo davvero totale, decisamente esplosivo. Ogni volta è diverso e magari ci si concentra più sul mio godere, altre volte mi piace far venire uno o più partner sessuali, anche insieme.

Io ovviamente adoro avere il massimo dell’attenzione e tre uomini su di me sono divini, un’esperienza che ogni donna dovrebbe fare almeno una volta nella vita, per sentirsi davvero donna e trattata come una vera regina.

Allo stesso tempo è appagante ed eroticamente interessante anche per gli uomini, nell’ultimo rapporto che ho avuto ad esempio stimolavo manualmente due uomini, che nel frattempo si baciavano ed anche io infilavo la lingua tra i loro baci: non è stupendo solo a pensarci?

Sono infiniti i giochini che si possono fare ed inventare, basta lasciarsi andare e io so come mettere chiunque a proprio agio, anche i più vergognosi o i novellini. Non importa l’età, a me basta che tu sia affamato di sesso, di quello vero e senza pregiudizi, che tu abbia voglia di godere e far godere una donna matura ma eccitante e ben curata. Non vedo l’ora di fare di nuovo del gran bel sesso a tre, non farmi aspettare da sola, godiamoci, vogliamoci insieme.

Chiamatemi, sono qui per voi e per sfoderare le mie arti amatorie, a presto.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento