Casalinga cerca distrazioni in zona

Ciao a tutti, mi presento in maniera diretta e schietta: sono una casalinga in cerca di forti emozioni di tipo sessuale e che ama tantissimo distrarsi in questo modo.

Se avete anche voi il desiderio di passare un pomeriggio completamente diverso da quello classico, allora non dovrete fare altro che contattarmi e vivere con me un’avventura sessuale diversa da tutte quelle che avete vissuto in passato.

La casalinga e la sua noia quotidiana

Sono una casalinga completamente diversa da tutte quelle che voi conoscete, visto che una come me difficilmente vi prende in considerazione per fare tanto sesso.
Sono una donna sui 40 sposata con un uomo che la trascura abbastanza e che non riesce a farla sentire donna sotto l’aspetto sessuale.

Per questo motivo, anche stimolata da una mia amica che incontra uomini a Firenze, io sono in cerca di una vera e propria distrazione che sia in grado di farmi provare quel tipo di emozione che mi lasci letteralmente sbalordita e soprattutto soddisfatta di essermi concessa.

State bene attenti perché la distrazione che sto cercando non deve essere intesa come semplice scopata pomeridiana.
Voglio infatti che questa sia memorabile è che mi faccia gridare talmente tanto che anche il mio vicinato possa sentirmi mentre godo assieme ad un partner che sappia come far provare piacere ad una donna.

Se anche voi siete alla ricerca di una distrazione sessuale io sono la donna che fa al caso vostro visto che sono in grado di farvi provare tutte quelle sensazioni che probabilmente non sentite sulla vostra pelle da diverso tempo.
Sicuramente vi starete chiedendo che tipo di distrazione sono in grado di offrirvi… domanda lecita che aumenterà il vostro grado di eccitazione.

Adesso vi farò impazzire semplicemente scrivendo tutto quello che mi piace fare una volta che trovo un partner col quale distrarmi.
Prima che mi dimentichi vi ricordo che sto cercando un partner della mia zona e che la mia casa sarà il luogo dove proveremo tutte queste piacevoli ed intense sensazioni.

Una donna che ama godere

Io sono una donna molto semplice che però ama la follia di un rapporto sessuale che sia completo sotto ogni aspetto.
Mi piace rimanere distesa sul letto e ricevere tutte le vostre attenzioni ed allo stesso tempo impazzisco al solo pensare che la mia calda bocca sia in grado di farvi provare tutte quelle emozioni che voi state cercando.

La prima distrazione che amo provare sessualmente è quella di una bella leccata nella mia passera.
Voglio essere completamente leccata in ogni parte del mio sesso: mi piace sapere che voi utilizziate bocca e mani nella mia passera e mi facciate provare l’intenso brivido di piacere mentre mi state scopando con la bocca.

Mi piace essere penetrata con la vostra lingua e sentire i vostri gemiti di goduria mentre io spingo la vostra faccia sul mio profumato sesso.
Dopo che me l’avete leccata per bene io mi dedicherò completamente al vostro uccello maestoso facendovi provare quel piacere di un vero rapporto orale consumato coi fiocchi.

Lo prenderò in bocca come se fosse un cono gelato ed inizierò a leccarlo dappertutto facendolo letteralmente pulsare per il piacere.
Dopo aver assaporato il vostro bastone voglio assolutamente cavalcarvi mentre lo avete bello duro.

Io, che sono una donna formosa, mentre mi farò scopare vi farò assaporare il mio prosperoso seno mettendovelo direttamente in bocca aumentando così la nostra goduria.
Se vuoi siete degli amanti del sesso anale vi concederò il piacere di giocare con il mio culetto.

Naturalmente prima lo dovrete baciare e adorare in modo tale che io possa rilassarmi, godere e concedermi a voi.
Voglio essere scopata con molta delicatezza in quanto la distrazione deve essere ricca di momenti di piacere e priva di dolore.

Alle donne piace dietro

Voglio che voi proviate tutta questa particolare avventura assieme a me: la nostra distrazione sarà talmente piacevole che diventerà un appuntamento fisso soprattutto se entrambi riusciremo a godere come poche volte ci è capitato.

La vostra bella casalinga porcona vi aspetta per un pomeriggio di distrazioni sessuali intense e piacevoli da consumare e soprattutto sempre diverse tra loro.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento