Signora matura di Napoli vuole farsi scopare gratis in culo

La passione sessuale non ha età:
Una signora assai porcellina che vuole godere con del buon sesso da dietro.

Se ho voglia di godere davvero non metto paletti in nessuno modo tra le lenzuola così arrivo al piacere estremo e porto a tale traguardo anche il partner che è con me, ciò ci darà la giusta sintonia che ci farà avere voglia di poterci ripetere.

La mia filosofia di vita nel campo sessuale parte da questa idea e sono ben 45 anni che porto avanti questa mia tesi, non mi sono mai trovata male e sinceramente credo che varrà così finché avrò la forza di riuscire a fare del buon sesso.

Il mio nome è Fabiana e come vengo definita oramai da una bella schiera di persone sono una bella milf di Napoli, tale affiliazione oramai la vedo come un complimento anzi tendo anche ad eccitarmi quando mi viene detto. Giustamente però voi che state leggendo non potete avere l’immagine di quanto vi sto dicendo quindi è giusto che mi descriva io e vi faccio immaginare così all’incontro arriverete più carichi e soprattutto più decisi.

Sono alta circa 1.74, ho i capelli rossi leggermente mossi ed occhi castano chiari abbastanza profondi, ho una bocca grande e da baciare visto la carnosità delle mie labbra, un seno sodo e di taglia quinta. Per darvi più facilità nel capirmi, ricordatevi di Nadia Cassini, un’attrice che ha realizzato tantissimi film di genere commedia sexy, molti infatti mi dicono di sembrare lei con qualche anno in più.

Nonostante i miei anni riesco a tenermi bene in forma perché non sto mai senza fare nulla e riempio le mie giornate facendo tante cose, come il passeggiare per le varie commissioni quotidiane e per il lavoro part time che svolgo, sono una centralinista in un albergo a 4 stelle. Quando poi non sono in ambito lavorativo, mi piace molto indossare abitini corti che danno modo a chi mi guarda di potersi eccitare per bene e farsi avanti decisi verso di me, se poi ciò non accade, sono io a fargli fare la mossa giusta, i miei occhi parlano e sanno essere invitanti.

Sulla mia pelle, oltre al calore che essa emana, potrete notare anche qualche tatuaggio che rappresentano in qualche modo la nascita dei miei due figli, i punti però li scoprirete quando avrete modo di vedere dal vivo una vera milf fuori dal comune. 🙂

È difficile controllarmi quando ho voglia:
Immagino quanta voglia avrete di scopare una bella signora matura.

Forse quanto detto finora potrebbe non bastare a convincervi a farvi avanti, anche se credo che sarete già ben eccitati, voglio influire allora con particolari accattivanti su di me. Sappiate che nella mia ricerca con questo annuncio erotico sto cercando giovani che abbiano voglia di scoparmi nel culo e dovete sapere che ciò che sto cercando non lo faccio a fini lucrativi, anzi voglio solo divertirmi e far godere chi è con me.

Quando mi sentirete godere, vorrete che quel suono che emetto non finisca mai e nel frattempo la mia bocca desidererà baciare e mordere il vostro corpo, state tranquilli che non lascio segni, anche perché potreste non essere single e quindi non vorrei mettervi in difficoltà con le vostre partner. Dicendovi ciò quindi vi faccio capire che il mio scopo non è quello di trovare un’anima gemella ma solo toyboy che sappiano bene sodomizzarmi e darmi il piacere intenso che sto cercando.

Nel fare ciò vi dimostrerò che ci saranno tante posizioni da poter fare che aiuteranno entrambi i nostri amplessi, al solo pensiero il fuoco mi sta già scuotendo tutta.

Cerchi una milf o donna matura nella tua zona?

Unisciti anche tu alla community matura più vasta del web!

ISCRIVITI GRATIS

100% privacy e anonimato, profili reali e verificati, oltre 1 milione di Milf iscritte

Lascia un commento